mercoledì 27 ottobre 2010

mercoledì



       thanks, ilovecharts





9 commenti:

  1. Ho sempre pensato che oltre all'uscita di sicurezza, dovrebbe esistere l'uscita di insicurezza >__<

    RispondiElimina
  2. ma ti sei imposta un compito arduo, tipo scrivere un post al giorno e rispondere cortesemente a tutti?

    vuoi competere per il premio "santa pazienza"?



    (niente male il cartello indicatore!)

    RispondiElimina
  3. Me ne occorrono giusto un paio ....dove posso trovarli?


    RispondiElimina
  4. Sembra che molti abbiano cercato una via di fuga da questo mercoledì! ;-)))

    RispondiElimina
  5. interrotta la serie? naaaa!

    RispondiElimina


  6. son già dipendente da ilovecharts



    (la poca voglia di lavorare fa miracoli)


    RispondiElimina
  7. lot, miss,anni, contenta che vi sia piaciuto



    tenda, a volte è già tanto se c'è l'uscita punto.



    gatta, imposta no (ti sembro una in grado di autoimporsi qualcosa??!!),  ma mi saprebbe piaciuto. però come vedi non ci sono riuscita. sob.



    muli, non ho capito: un paio di cosa? di "omini" da buttar giù dalla finestra? se di ciò si tratta, fammi un fischio, che ne ho una collezione.



    fra, mica tanto, perché io non uso  popup, ma apro i commenti sotto al post e lo sfondo è bianco. s dovrebbe chiedere all'invisibile di fare una scritta bianca da usare come modello...



    lau, e l'hanno trovata...



    gatta2, leggi sopra. sob sob sob.



    dmw, io li adoro.








    RispondiElimina