giovedì 21 ottobre 2010

elogio della superficialità

Orbene, è con piacere che questo blog torna a essere l’elogio della superficialità che da sempre lo caratterizza.

La questione è che qui non si crescerà mai, visto che trovo ancora squisito lo scambio di mail botta e risposta con l’amica a proposito di come ci vestiremo per la festa di stasera.



E oltretutto stanotte ho sognato keith, e la faccenda clou del sogno è che andavo in giro con le cose in testa come lui (per chiarimenti in caso di dubbi, si veda video di cui al post precedente).

E stamattina mi sono svegliata con una decisione presa: voglio una cosa così.

Ma chissà dove mai la troverò a milano, e poi oggi ho il problema che non ho tempo di andare a cercarla.



Il problema vero, però, è che alla mia veneranda età queste scemenze non solo le penso, ma le scrivo anche. Pazienza, così è.








11 commenti:

  1. hai tutta la mia approvazione

    e mi aspetto che poi posterai la tua foto a nostro beneficio

    ciao isi e divertiti

    RispondiElimina
  2.  Fare sciocchezze come questa è la cosa più intelligente che ci sia… per l’anima. Chi sta bene dentro fa stare bene gli altri. Il giudizio altrui è un numero che si perde nell’infinito di chi non ha voglia né tempo di contare…

    RispondiElimina
  3. Beh..anni fa, nel corso del mio soggioro milanese, girava un manifesto che recitava: "Se qualcosa esiste, a Milano la trovi". Non credo che negli ultimi decennii si sia perso così tanto.......

    RispondiElimina
  4. Fai un salto da Harrods! :) 

    RispondiElimina
  5. Approvo in pieno! Passo ore a mandarmi mail o a chattare con l'amica del cuore su quale sia la scarpa, il vestito o la crema idratante perfetta...Ultimamente abbiamo addirittura avuto un'avvincente conversazione sui principi dell'economia applicata al mascara! ;-)

    RispondiElimina
  6. Delizia, meraviglia, le mail con le amiche su questi argomenti leggeri, leggerissimi, piume...

    Divertiti carissima! Basta che non ti viene la faccia come Keith...

    RispondiElimina
  7. a milano si trova qualsiasi cosa (oggi ho un rigurgito di lombardità)

    RispondiElimina
  8. Dai un briciolo di sana follia e leggerezza non guasta. Non necessariamente serio è sinonimo di profondo ;)

    RispondiElimina
  9. Benvenga tutto ciò che diverte. Non c'è niente di più stupido della pesantezza, secondome.

    Ciao

    RispondiElimina


  10. Si però lui ci saliva sul palco e poi alla fine

    era pure pagato

    RispondiElimina
  11. e quale sarebbe la veneranda età? così, tanto per regolarmi

    RispondiElimina