lunedì 25 ottobre 2010

dacci oggi il nostro post quotidiano


Lunedì mattina.

Ho sonno.

Diluvia.

Il caos mi circonda.

Ho il caos dentro.

Ai piedi ho le scarpe con i tacchi.

E sono di ottimo, ottimo umore.

Il resto è storia.



(sono le 11.14 mentre scrivo questo post.

vediamo fra quanto tempo il mio umore tornerà nella norma)




apdeit delle 16.51, ovvero c.v.d: il buon umore è passato da un po'. e non so se oggi ritornerà.



apdeit delle 20.05, ovvero da non credere: sono a casa, e l'umore è tornato buono. anzi ottimo, oserei dire. per completezza di informazione: sono a piedi rigorosamente nudi, senza nemmeno le calze.


10 commenti:

  1. alle 11:57 :)))))))) ciao

    RispondiElimina
  2. che questo umore, se ancora persiste alle 12:09, diventi la norma

    ciao isi

    RispondiElimina


  3. buon per te, approvo l'umore e i tacchi (che durino a lungo entrambi)

    RispondiElimina


  4. Spero che l'umore sia rimasto com'era. E i tacchi pure.

    Lamps.

    A.

    RispondiElimina
  5. Colpa dei tacchi. Dopo qualche ora iniziano a far male. Anche a chi li prende in testa.

    RispondiElimina
  6. Prova a rimettete i tacchi

    RispondiElimina
  7.  24.00, l'umore rifiuta di farsi sondare...

    RispondiElimina
  8. i piedi nudi fanno la differenza

    RispondiElimina
  9. Vedo che i nostri lunedì sono preoccupantemente simili!!(e tra l'altro anche a me dopo una giornata intera sui tacchi sembra fumino i piedi, e allora niente calze!)

    RispondiElimina
  10. senza calze con questo freddo????

    eroica!

    RispondiElimina