venerdì 30 novembre 2007

The boss and me


 

Ecco, mi piacerebbe raccontare che il concerto di mercoledì è stato spettacolare, che il boss è stupendo e non tradisce mai e ecc ecc ecc...

E poi mi piacerebbe anche aggiungere che l’ho conosciuto di persona, e che in questi giorni non mi sono collegata a splinder perché ero in sua compagnia e poi... e poi... poi...

Sì, lo so, ho tuttora sogni adolescenziali (o demenziali?), ma va bene così, è grazie a questi sogni che mi mantengo giovane, o che sono convinta di mantenermi giovane, ma forse non c’è differenza, l’importante è essere convinti, ma qui sto divagando.

Torniamo al dunque.

Al posto dove si teneva il concerto ci sono andata, come sempre non avevamo i biglietti, ma eravamo sicuri di riuscire ad acquistarli al momento. Agli ultimi due concerti del boss infatti li avevamo acquistati senza problemi (non dai bagarini) e al prezzo regolare.

 

Stavolta però non è andata così: già all’entrata del parcheggio c’era il malefico bagarino che anziché dire “vendo biglietti” diceva “compro biglietti”.

Devo aggiungere altro?

 

Nota a margine:

Trovo indecente che i biglietti spariscano dalla circolazione mezz’ora dopo essere stati messi in vendita, e poi incontrare alle porte del concerto decine di malefici bagarini che vorrebbero venderteli a 300 euro (a fronte di un prezzo originale di 70 euro).

Soldi a questa gente, non li darò mai: è una questione di principio.

E in nome dei principi, sono disposta anche a rinunciare al boss.

 

 

13 commenti:

  1. dispiace!

    (io mi sono posto un tetto, una soglia: vado a concerti solo se costano fino a 12 euro...)

    RispondiElimina

  2. e allora niente concerto?

    mi dispiace, ma svegliatevi in tempo la prossima volta.

    RispondiElimina
  3. che peccato.



    Beh, il boss ha solo cinquantotto anni, il che vuol dire altri trentanni minimo di tour internazionali, vista l'energia del ragazzino.



    La prossima volta vai di prevendita e speriamo in bene.



    (trecento euro a un bagarino? Ma mi faccia il piacere, hai fatto bene a tornare a casa).



    ciao.

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene, nonostante un sicuro dispiacere.



    son convinta che se non esistessero le persone che comprano i biglietti dai bagarini, gli oggetti rubati, i bambini per scoparseli, eccetera non esosterebbe la malavita.

    già, la morale ... che cosa desueta!



    debbo raccontarti cosa sogno da anni di fare con roger daltrey? ;-)

    RispondiElimina
  5. fatto bene, non cedere al ricatto di quei truffaldini del cavolo

    RispondiElimina
  6. Bagarini zero! Piuttosto niente spettacolo!

    Brava, un applauso!!!

    :)))

    RispondiElimina
  7. Bravissima, applaudo.

    Se tutti facessero così f@nkulo bagarini del cavolo ;)

    Leela

    RispondiElimina
  8. non c'entra molto ma...

    tempo fa ad un concerto c'era un tipo che mormorava "compro biglietti!"... il botteghino era ancora aperto... mi avvicino e gli dico... "guarda che è ancora aperto ce ne sono ancora un po'..." e lui "accattitilli!"... Riprendo... "mi scusi... ma cosa ci deve fare?" e lui "m' c'aggia nettà u' cul'!"

    Dopo cinque minuti scatta il cartello sold out...

    Torno da lui...

    "hai un po' di carta igienica per me... non riesco a tenerla!"

    RispondiElimina
  9. Brava.

    certo che anche sui 70 euro del prezzo originale ci sarebbe molto da dire...

    RispondiElimina
  10. ho iniziato il post ed è partito il moto di invidia (io sono uno di quelli che si è collegato a ticketone mezzora dopo).

    Poi ho capito e mi sono rilassato.

    Ci vediamo a San Siro quando fa caldo.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. non solo mi ero collegata a ticketone, ma li ho anche cercati in uno dei soliti negozi, già esauriti.

    e comunque, i concerti è meglio vederli quando fa caldo, oh!

    RispondiElimina
  12. [l’ho conosciuto di persona].... è uno scherzo vero?

    Io mi sciroppai il concerto a Roma(la tourneè di lucky town), una vita fa ormai... e mi son goduto pure il soundcheck, compresa una " mambo italiano" buttata lì,e gli a cappella delle coriste.

    Mi fa un pò tristezza guardare i miei vecchi vinili,perchè mi rendo conto che è passato un bel pò di tempo

    RispondiElimina
  13. Ah, anch'io ho una regola per vedere i concerti: entrare gratis e di straforo.... MAi speso più di trentamila lire per vedere un live.Nel caso specifico,ci son sntrato per vendere bibite.Inutile dire che ho fatto pochissimi affari...

    RispondiElimina