venerdì 29 giugno 2007


Apprendo ora, dalla mail dell’esselunga, che se compro sei confezioni simmenthal la consegna della spesa è gratuita.

L’ennesima promozione di cui non usufruirò.

Ora che ci penso, mi viene in mente che mai nella vita ho visto una promozione che non fosse inutile. Pazienza, vuol dire che miei consumi sono quelli giusti.

 

Consumi a parte, oggi confermo che, per una porta che si chiude, cento se ne aprono.

Certo sono porte girevoli, e va bene così; le porte girevoli mi sono sempre piaciute.

 

La lentezza di splinder in questi giorni mi dà ai nervi, ma per il resto c’è una a strana calma in giro.



17 commenti:

  1. Allora non è solo una mia impressione: splinder lentissimo e strana calma. Cosa starà per succedere?

    RispondiElimina
  2. splinder lento? no problems: in questi giorni sono anche io un po' lento...

    RispondiElimina
  3. Infatti, c'è una strana calma.



    Voglio credere che si tratti di un segnale positivo, un'attesa placida che precede un bel momento.



    Questo vento gentile e leggero che entra dalla mia finestra mi concilia pensieri malinconico-amorosi (magari son le porte girevoli che fanno aria, flappflappflapp).





    RispondiElimina

  4. porte girevoli, purchè si aprano va sempre bene.

    RispondiElimina
  5. lento anche a me, confermo...

    c'è una strana calma, la calma prima della tempesta del vento solare.... così dicono i beneinformati ;)))

    RispondiElimina
  6. Ma quale tempesta. Qui è calmo e ci sono in giro voci drammatiche che a luglio si possano toccare i 60°!!!

    RispondiElimina
  7. in effetti è tutto particolarmente calmo

    RispondiElimina
  8. non solo è calmo

    si mangia anche i commenti-

    colpa della simmenthal o delle tempeste solari,probabilmente-

    RispondiElimina
  9. A quest' ora avrà fatto indigestione ...ehehehehe!

    RispondiElimina
  10. forse è semplicemente la calma DOPO la tempesta, non ho troppa voglia di pensare a tempeste in arrivo, oggi.

    RispondiElimina
  11. ...che poi dipende pure da chi la fa la consegna eh!

    certo la simmenthal che sta pe' scadè è buon segno eh!

    RispondiElimina
  12. io mi ci incastro sempre,nelle porte girevoli -.-' mi mettono ansia...

    RispondiElimina
  13. Ciao,

    Infatti le ferie iniziano un poco ovunque.

    BisousSSS

    Ruggero

    RispondiElimina

  14. meglio le porte girevoli che quelle blindate.



    le promozioni non servono a nulla: sono gli sconti, quelli veri, su cui ci si deve tuffare a pesce --per poi trovarsi il frigo pieno di cose che non si mangeranno mai. mia madre così ha perso quasi tre chili.



    la calma a me puzza di uicchènd estivo, altrochè tempesta.

    RispondiElimina
  15. ma con le sei confezioni simmenthal e' compreso anche il trasporto in ospedale?

    RispondiElimina
  16. già ... anche la città era stranamente silenziosa, nessun passante, piazze semideserte, motori al minimo, niente grida, niente televisioni ...

    ma che siamo rimaste le ultime sfigate al lavoro?

    RispondiElimina
  17. Adoro la simmenthal anche se sono ben consia che si tratta di una schifezz@.

    Quanto alle offerte... mappercarità! Servono a chi vende, mica a noi che compriamo... e, poi, ormai mi è entrato in produzione l'orto di guerra.

    Leela

    RispondiElimina