giovedì 21 giugno 2007

Questa settimana non

amazonia



 

Non ho avuto il tempo di fare niente.

Non ho letto mezza riga di un giornale o di un libro e non sono andata a nuotare, che appunto non avevo il tempo di farlo, e nemmeno la testa.

Non ho pagato la prima rata dell’irpef, che mi sono dimenticata; ormai, ritardo per ritardo, la pagherò domani, che oggi non ho voglia di rovinarmi la serata.

Non sono andata dall’ortopedico a farmi vedere la mano incidentata, anche se a distanza di quasi due mesi il dito è ancora gonfio e storto e mi fa male, e ho paura che resterà storto per sempre.

Non ho pensato all’uomo con il cane, perché non sono mai più andata al supermercato e mi è venuto in mente solo adesso. 

Oggi finalmente è arrivata la decelerazione, ma mentre mi riposo avverto quasi una sensazione di smarrimento.

 

Il vero e grande scoop del tiggì di oggi è che l’arbitro (o ex-arbitro) collina ha chiesto cinquecentomila euro all’anno per fare non ho capito bene cosa.

Ma lo scoop ancora maggiore è che qualcuno ha osato dire che forse è troppo.

 

14 commenti:

  1. Ma tante adesso devi comnque accelerare per recuperare tutto il resto prima della prossima accelerazione da lavoro

    (uhm, mumble mumble... è abbastanza chiaro quello che ho scritto?)

    E su Collina poco da dire, pensa te se si chiamava montagna quanti soldoni avrebbe guadagnato!

    (uhm, mumble mumble... questa battuta non fa ridere manco le iene ridens...)



    [ok ok clicco comunque su "Pubblica commento"]

    RispondiElimina
  2. chiarissimmo. mumble mumble, ma le cose (a parte l'irpef, maledizione)potrei anche non farle, volendo.

    la battuta mi ha fatto ridere. ma non sono una iena, eh. ;)

    RispondiElimina
  3. la battuta era terribile, tusempretu!

    ma sei molto gentile, vedo ...



    tra le cose da fare assolutissimamente, darei priorità alla visita ortopedica ... non so quale dito sia, ma il pollice è indispensabile per mordicchiarlo nei momenti di nervosismo, l' indice è fondamentale per segnalare ciò che ti piace, il medio ... che te lo dico a ffà?, l' anulare deve essere bello dritto, sennò gli anelli sfigurano, il mignolo ha funzione meramente estetica e va considerato proprio per quello ...

    non vorrai trascurare ciò che è fondamentale!

    RispondiElimina
  4. ah, a casa mia si dice che a pagà e a morì c' è sempre tempo ...

    RispondiElimina
  5. io non ho avuto il tempo per guardare il Tg...e mi sono persa lo scoop,fortuna che ci sei tu !:-) buon fine settimana,decelera e lascia che il tempo sia per te

    RispondiElimina
  6. Ma che spesa hai fatto l'altra volta per poter non andare al supermercato per due settimane?

    RispondiElimina
  7. ha ragione gatta: sei molto gentile...

    RispondiElimina
  8. infatti, questo della spesa ha colpito anche me.

    RispondiElimina
  9. gatta, si tratta del dito medio, urge raddrizzarlo!



    budo, cinas, in effetti, ultimamente quando apro il frigorifero e il freezer e vedo lo squallore dello spazio vuoto, mi viene quasi tristezza.



    undy, quarda che anch'io ho trovato la battuta terribile :-) ma il problema vero è che appunto mi ha fatto ridere!

    RispondiElimina
  10. Non ti dovresti trascurare così, il dito medio è importante, importantissimo, per le altre cose c'è tempo, come dicevano i post più sopra con i quali concordo "A pagare e a morire si fa sempre in tempo..."

    Ci preoccupiamo per te; vaiiiiiiiiiiiiii subito al pronto soccorso: è un ordine telematico... e spero che non sia tardi.... aggiornaci mi raccomando

    RispondiElimina
  11. Ma se me lo dicevi, isi, la spesa te la facevo io che vado al supermerc ogni due per tre.

    Mica per niente, volevo buttare l'occhio sull'uomo con il cane.

    Così, per purissima curiosità, neh.



    La mano però mi sa che non la devi trascurare.

    RispondiElimina
  12. cdg, ok, andrò la prossima settimana, promesso!



    cristina, guarda che se vai al super al posto mio, ti faccio un monumento. e poi, se hai la spesa doppia, l'uomo con il cane sicuramente ti offrira aiuto. però devi assicurarmi che non farai lo sbaglio di fargli notare che sei autosufficiente, eh.

    RispondiElimina
  13. è il cane che è preoccupato perchè l'uomo è sempre al supermercato e non compera mai niente ...mahhh

    RispondiElimina

  14. come va la decelerazione?

    consiglio un organizer, di quelli spartani, in cui segnare le priorità per la prossima settimana.

    inutile dire che il supermercato viene mooolto prima dell'irpef...

    RispondiElimina