domenica 24 giugno 2007

Ma cosa cerchi?



In qualità di blogger “comme il faut”, guardo anch’io, nelle statistiche, le chiavi di ricerca utilizzate da chi arriva qui via gugol & co.

Non che muoia dalla curiosità di sapere attraverso quali meandri gli sconosciuti arrivano qui; ciò che mi incuriosisce e diverte davvero è vedere cosa va cercando la gente su internet.

Nei risultati delle ricerche, l’uomo con il cane ha riscontrato un certo successo, anche se va detto che il successo a quanto pare è del cane anziché dell’uomo: sono rimasta a dir poco esterrefatta dalla quantità di gente che è alla ricerca di “sesso con il cane”. E ciò che mi sconvolge di più è che la gente lo cerchi su internet. Cosa si aspettano, che qualche cane internauta abbia un sito internet?

 

E io dopo aver sparlato della sagrada familia, ho cercato fotografie della alhambra di granada. Perché ho pensato che, fra i pochi monumenti/chiese/ palazzi che ho visto, la alhambra è quello che preferisco in assoluto.

Tuttavia nessuna delle foto trovate sul web mi ha entusiasmato, e quindi sono andata a riguardarmi l’alhambra nelle foto scattate da me. Che sono una più brutta dell’altra, perché non so fotografare, però mi entusiasmano ancora.

 

Quasi quasi lancio un’indagine: quale è stata l’ultima cosa che hai cercato sul web?

 

 







18 commenti:

  1. l'ultimo libro di carlotto.

    RispondiElimina
  2. ieri pomeriggio, notizie sulla basilica neopitagorica di porta Maggiore, meraviglia finora a me sconosciuta, che ho trovato citata in un libro e che mi riprometto di andare a visitare prestissimo.

    sempre se riesco a trovare su internet a chi rivolgermi, ché è sempre chiusa (altra notizia reperita in rete)!

    RispondiElimina
  3. Ho cercato, insieme al Freddy, notizie sui regimi fiscali agevolati per via della mia pseudo contabilità.

    Mi sono quasi addormentata, in verità. Dupalle.

    RispondiElimina
  4. un cane con cui fare sesso.



    scherzo. le previsioni del tempo di meteosvizzera, che per l'alta montagan ci azzecca sempre.

    RispondiElimina
  5. Le tempeste magnetiche che sconvolgono l'umore e stanno arrivando dall'universo,... quindi se abbiamo l'umore sconvolto in queste settimane non è colpa nostra , ma delle tempeste magnetiche.... è gia una consolazione! :(((

    RispondiElimina
  6. Un tecnico della Telecom; e quando l'ho trovato... l'ho fatto pentire d'aver scelto quel lavoro ^_^

    RispondiElimina
  7. Poco fa ho guardato un filmato di Fazio in "Che tempo che fa" ma non ti dico chi era l'intervistato.... ti basta come statistica? Posso continuare, però poi tu fai fare la tabulazione allo stagista (vedi post precedente) delle tabelle con i numeri rigorosamente esatti, percentuali comprese, e grafici annessi;... sono banditi i fagioli.... quelli li risparmiamo per la tombola

    RispondiElimina
  8. la copertina di "Non farti cadere le braccia" di Bennato

    RispondiElimina
  9. il programnma di umbria jazz.

    anche se non credo sia prevista una sessione di sesso con cani.

    RispondiElimina
  10. A me è arrivato uno che ha digitato "va gina"!

    L'ultima cosa cercata: il testo di "mi mandi rose" di Mina.

    RispondiElimina
  11. io ho cercato or ora "smart dust".

    da domani inizio a elaborare i dati :)

    RispondiElimina

  12. su CelticPedia le notizie e la foto del sorbo che ho postato ieri nel mio blog.

    non mi chiamate in chat, per favore, che non so usarla ancora.

    sembro scortese a non rispondere a persone che conosco, amici dei mei amici ecc.,

    abbiate pietà sto imparando con TipicIM.

    ciao

    Fiorirosa

    RispondiElimina
  13. il cane lo saprà di essere nei sogni erotici di tanta gente? :|

    RispondiElimina
  14. Foto e discografia di ligabue *_*

    _J.C._

    RispondiElimina
  15. ciao, io sto pensando di inibire l'indicizzazione del mio blog da parte dei motori di ricerca.



    ho scoperto che qualcuno mi ha trovato cercando "eseguo torture a bologna" oppure "le scampagnate dei nostri nonni siciliani" (che mi pare una frase in codice piuttosto inquietante) o ancora "film della gallina e di quell'uomo che la doveva salvare" (qui è da neurodeliri) e infine "menopausa a 30 anni" (qui volevo morire). per dirti.



    ciao, hae.

    RispondiElimina

  16. ma io sono proprio un'ignorante telematica: ma come caspita si fa a vedere come ci arriva la gente al tuo blog?!?!

    vabbè, l'ultima cosa che ho cercato su gugol è stato "sorbo sorbole" -colpa di fiorirosa!! :-P

    RispondiElimina
  17. Son contrario alla tracciatura dei visitatori, che entrino pure in punta di piedi da dove vogliono.

    Basta che non mi finiscano la birra in frigo.

    Se la cosa può giovare alla tua statistica, l'ultima cosa che ho cercato sul Googlabolario aveva a che fare col tentativo di rintracciare una funzionaria delle Poste. Tentativo infruttuoso.



    L'Alhambra è deliziosa, però ricordo con ancor maggiore nostalgia i colori di una sera a Siviglia.

    La Cattedrale con la Giralda del colore dorato della pietra viva, e il cielo... Il cielo di un blu Pongo compatto (non saprei come meglio definirlo).

    Mai più visto un accoppiamento di colori del genere.

    Provato a fissarlo su pellicola fotografica. Niente da fare.

    RispondiElimina
  18. ho cercato Torricella Peligna...o non ho nulla da fare,o la disperazione da rientro mi fa fare anche questo.Credo la seconda

    RispondiElimina