mercoledì 2 maggio 2007

Filosofia tropicale

tropics

 

Visto che la voglia di dedicarmi al fancazzismo sta raggiungendo le stelle, nei miei sogni e desideri neanche troppo reconditi mi viene in mente una cosa che mi è arrivata dai tropici tempo fa.

 

In un paese tropicale, due tizi se ne stanno beatamente sdraiati sulle rispettive amache, all’ombra delle palme.

Il primo chiede all’altro: - Scusa, hai per caso a portata di mano qualche medicinale contro il morso della tartaruga?

L’altro: - Perché, sei stato morso da una tartaruga?

Il primo: - Non ancora, ma la vedo che si avvicina.

13 commenti:

  1. un fancazzismo in forma di fauna! ;)

    RispondiElimina
  2. evviva, ho inizato la giornata facendo qualcosa di utile: ti ho dato lo spunto per il tuo prossimo blog :)

    RispondiElimina
  3. la teoria della testa fasciata prima della martellata mi ha sempre affascinato... ehehe

    RispondiElimina
  4. ma le tartarughe sono animali mitissimi!!!



    o no?





    io rischierei, in ogni modo ...

    RispondiElimina
  5. wow... un sorriso me lo hai strappato...

    RispondiElimina
  6. a me anche due, devo dire.

    RispondiElimina
  7. adoro il fancazzismo tropicale. anche se non l'ho mai provato. spero che sia un virus e mi attacchi presto!

    RispondiElimina
  8. fammi capire. Quello lì se ne sta sdraiato su una spiaggia tropicale, tra le palme, mare cristallino lì davanti, estate dodici mesi all'anno, fancazzismo alle stelle....e va a pensare al morso della tartarugaaaaa!!!?????

    non è degno del luogo.....

    RispondiElimina
  9. Mi fai venire nostalgia del Brasile, della sua incredibile natura e della sua ancora più incredibile gente...

    Leela

    RispondiElimina
  10. Il fancazzismo è contagioso

    RispondiElimina
  11. Beh, la prevenzione anzitutto.



    Sai che a me 'sto template non è del tutto sconosciuto?

    RispondiElimina
  12. Non ho mai straveduto per Bob Dylan, però mi è sempre sembrato una bella persona, tosta e irsuta (spiritualmente).

    E la sua ultima canzone (non ricordo il titolo, ma è una specie di blues veloce con un riff di chitarra ripetuto) mi piace davvero...

    RispondiElimina
  13. Rassegnarsi al destino ineluttabile, ecco l'insegnamento della storia della tartaruga

    RispondiElimina