giovedì 31 maggio 2007

o così o così



Ho dovuto tirare fuori le unghie, cosa che non sono abituata a fare, e che per me è tutt'altro che semplice.

Mi sono detta: su questa cosa stavolta non mollo, la voglio come dico io, non transigo, non tratto, e non scendo a compromessi. O così o così.

Ho corso il rischio, e ho incassato una vittoria. Credo che prima o poi la pagherò, ma intanto me la godo, la vittoria.

E adesso vado a tagliarmi le unghie, per un po’ le lascio corte. Ho finalmente capito che, al bisogno, ricrescono.



5 commenti:

  1. "non abituata a fare" ...

    mah.

    secondo me, no.

    scusa, eh.

    RispondiElimina
  2. Io solo una volta sono sceso a compromessi e non sono più risalito!

    RispondiElimina
  3. cinas, guarda che tirar fuori le unghie è diverso dall'incazzarsi.



    undy, mai provato a salire, a compromessi?

    RispondiElimina
  4. Quelle unghie mi sembra di vederle.......sono artigli, artigli retrattili come quelli dei felini e allora non c'è bisogno di tagliarli, no?

    Solo sfoderarli alla bisogna, ahahha!

    :)))

    RispondiElimina
  5. le unghie non vanno tagliate.

    limate, affilate, abbellite.



    ma lasciate crescere.



    certo che per suonare uno strumento sono un po' una palla, ma tant' è ...

    RispondiElimina