venerdì 25 maggio 2007

lagna


Oggi non sono riuscita nemmeno ad arrabbiarmi, non sono nemmeno riuscita a dire a chi di dovere che la cosa era completamente sbagliata. Ho deciso di rifarla, in silenzio.

Ho pranzato da sola, che avevo voglia di leggere il giornale; il cellulare è spento da stamattina. Ho ospiti in casa, ma non oso pensare alla serata di chiacchiere che mi aspetta.

Però, a Roma fino a ieri, mi sembra di non aver mai smesso di parlare, si vede che ho esaurito le parole.

E ho voglia di muovermi verso qualche altra destinazione, meglio se ignota. Penso al mondo arabo, così, pour penser.


14 commenti:

  1. avevo letto lasagna!!!

    (per caso la offrirai stasera agli ospiti?)

    RispondiElimina
  2. bello. magari il marocco, che si mangia bene.

    RispondiElimina
  3. terribile avere ospiti quando girano ...



    e capisco anche quella "stanchezza" che non ti fa neppure protestare giustamente ... meglio inghiottire e non avere a che fare con nessuno, per alcuna buona ragione al mondo.



    mondo arabo? beh ... non è molto invitante per le donne ...

    RispondiElimina
  4. un bel viaggetto ci sta bene...

    RispondiElimina
  5. Io ho mangiato benissimo anche in Tunisia. Bel paese. Peccato per l'atteggiamento della gente del posto... indescrivibilmente maleducato, incivile ed intollerante...

    Leela

    RispondiElimina
  6. prenoto io, intanto preparati.

    RispondiElimina
  7. ma il mondo arabo, così non sei costretta ad ascoltare quello che ti dicono?

    :-)

    RispondiElimina
  8. undy, confesso che poi ieri ho fatto una cosa orribile: ho lascato che gli ospiti andassero al ristorante. da soli.



    cinas: ma com'è che scrivo un post intimista sul silenzio e mi si commenta parlando di gastronomia?! :D



    gatta, a volte nemmeno il mondo "occidentale" lo è



    branzino, i viaggetti non sono mai troppi, secondo me



    lory, l'atteggiamento maleducato e intollerante mi farebbe sentire a casa, visto che vivo a milano.



    jacklindermaier, ho già la valigia pronta.



    RispondiElimina
  9. cp, hai centrato il punto!!



    mata, domani?

    RispondiElimina
  10. Complimenti ed in bocca al lupo per il tuo blog

    Passa a trovarci siamo una rivista di cinema… in molti cinema e videoteche di roma

    Da poco anche sul web

    RispondiElimina
  11. prenditi qualche ora per stare in silenzio,lontano dal mondo,per sognare,pensare...

    RispondiElimina
  12. C'è un proverbio che dice "Fare e rifare è sempre lavorare" ....... ma si possono trovare un sacco di altre rimeeeeeeee

    :)))

    RispondiElimina
  13. silo9, grazie, fatto: mi sono presa una giornata intera.



    cuoredigiada, ora come ora mi viene in mente "fare e rifare mi sempre incazzareeee" :D

    RispondiElimina