lunedì 1 ottobre 2007

Decidete voi

miro2






Ho perso il cellulare, oppure l’ho dimenticato in ufficio.

Proprio stasera che aspettavo una telefonata per così dire importante. Meglio così, una rogna in meno.

Non vorrei averlo perso, perché dentro c’era un numero che non saprei come recuperare.

Ovviamente ho ribaltato la casa ma il foglietto spiegazzato su cui avevo scritto il numero prezioso non salta fuori.

Altrettanto ovviamente, questa volta non dico meglio così. Maledico il mio disordine.

 

Per la cronaca, questa sopra sono io: smarrita in un mondo sbilenco.

In alternativa, donna di mondo. Mondo sbilenco anche in questo caso.

Decidete voi, io intanto torno alla ricerca disperata del foglietto spiegazzato con il numero di telefono.




25 commenti:

  1. Azz... mi ricorda molto quando mi hanno fottut° l'account email su Yahoo, con tante belle cose dentro.

    Rosicamento totale :(

    Leela

    RispondiElimina
  2. Beh, speriam che nel frattempo sia saltato fuori, il maledetto foglietto.

    Magari è un inciampo dell'inconscio che ti vuol tener lontana da un incontro fatal...chissà.



    Comunque,smarrita in un mondo sbilenco è una definizione bellissima.



    Ciao, buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Concordo cupamente, il mondo è sbilenco ed è così facile smarrirsi dentro.



    Meglio la seconda alternativa, veh, quella della donna di mondo (comunque sbilenco).



    Auguri per un pronto recupero del foglietto spiegazzato. O forse no. Decidi tu.

    RispondiElimina
  4. lory, il vero dramma per me è stato quando mi hanno rubato il pc!



    cristina, il foglietto non è saltato fuori. in compenso ho ritrovato il telefono, che avevo dimenticato in ufficio.



    ziby, ma nel mondo sbilenco non ci si annoia, credo.

    RispondiElimina

  5. quanto diventano personali certi oggetti, mannaggia.

    forse sono le cose a tenerci ancorate a terra, e chi (come me) le perde è destinato a veleggiare in preda al vento **però l'effetto sbilenco, ammetterai, ha il suo fascino.

    RispondiElimina
  6. io ho perso le pozioni magiche per la cura del naturopata....eurini buttati via e nervoso perchè ero arrivata a metà della dieta.............grrrrrrrrrrrrrr sono disordinata

    RispondiElimina
  7. Io direi donna, semplicemente, dentro un mondo sbilenco.

    P.S. La prossima volta segna i numeri importanti anche su un pezzo di carta.

    :-)

    RispondiElimina
  8. suggerirei di imparrarlo a menoria se non fossi una che ha il codice del bancomat mimetizzato da numero di telefono nella rubrica del cellulare...

    RispondiElimina
  9. era forse uno di questi?

    3332765524

    3295263319

    3745268971

    RispondiElimina
  10. Le cose non accadono mai per caso...

    si vede che il numero si rende prezioso quanto la donna di mondo in un mondo sbilenco smarritasi seguendo rotte diagonali nel mondo, alla ricerca di un foglio prezioso! Così il cerchio si chiude. :)))

    RispondiElimina
  11. ma dimmi 35 come l'hai chiamato il bancomat, che sto facendo un interessante ricerca in merito



    unladrovalelatro

    RispondiElimina
  12. beba, se silimitassero a diventare personali, non sarebbe un problema. la cosa che trovo grave è che diventano fondamentali.



    cataplof, ma arrivata a metà dieta, non le avevi mparate a memoria?



    delon, ho capito, dal mondo sbilenco, non c'è scampo.



    trenta5, sai che mi hai dato un'ottima idea? mi capita spesso di non ricordarmi il numero del bancomat.



    #9, no, non era nessUNO di questi, perché uno non vale l'altro :)



    cdg, opterei per una soluzione più semplice: la quadratura del cerchio, così non se ne parla più :)



    unladro, passo la parola a 35.

    RispondiElimina
  13. Ops...come ho fatto a non pensarci!

    (manatasullafronte) Sì, ecco, proprio così, "la quadratura del cerchio"!!!

    :)))

    RispondiElimina

  14. almeno il telefonino è saltato fuori.

    oplà e troverai anche il biglietto prezioso, donna di mondo.

    RispondiElimina
  15. smarrirsi in un mondo sbilenco non è poi così male ...

    credo sia illusorio pensare di poter sempre aver chiara la propria strada, e che il mondo marci diritto come un soldatino.



    contenta che tu abbia ritrovato il cellulare, sennò come avresti fatto a chiamarmi?

    RispondiElimina
  16. fiorirosa, e poi metterò il bigliettino al sicuro in un cassetto. e, conoscendomi, poi mi dimeticherò quale è il cassetto.



    gatta, ehmmm... cosa è una strada?

    e a proposito di cellulare e bigliettini: qui però abbiamo la mail, sono al sicuro.

    RispondiElimina
  17. ho trovato na capoccia... mica è la tua?

    RispondiElimina
  18. se era sulla luna, sì, è la mia.

    RispondiElimina
  19. Se parli di disordine hai trovato un maestro. E poi anche io lo scorso anno ho perso un cellulare con tutto il suo contenuto... Dopo 15 mesi sto ancora ricostruendo la rubrica.



    Per il cat-lendario, il pagamento è sicuro, tranquilla. Se hai la carta Postepay o hai un conto Paypal è una questione di due click. Se non ce l'hai, o non ti fidi, puoi comunque pagare con un bonifico bancario oppure pagando in posta e versando la cifra sulla carta Postepay del mittente (scrivendo una email all'indirizzo indicato nel blog del cat-lendario avrai tutte le info), il costo dell'operazione è identico.

    Questo è già il terzo anno che lo acquisto :-)

    Grazie in anticipo a nome dei mici delle tre colonie!!!

    RispondiElimina
  20. come hai fatto a capire che ero l'anonimo mica c'era il mio numero tra quelli?

    RispondiElimina
  21. ancatdubh, grazie per le informazioni, probabilmente andrò in posta.



    uno, non ero sicura, ho tirato a indovinare. a quanto pare, mi è andata bene.

    RispondiElimina
  22. oh, vuoi dire che uno di quelli era il tuo numero, e non me ne ero accorta? :)

    RispondiElimina
  23. ma l'hai trovato poi?

    RispondiElimina
  24. il bigliettino no, ovviamente. però ho ritrovato il cellulare, intatto.

    RispondiElimina