giovedì 20 settembre 2007

Altri cinque punti

  


Così, per proseguire la mia autobiografia online.

E perché mi sono sempre piaciuti gli elenchi numerati.

E perché ho voglia di essere più superficiale del solito, che se mi metto a pensare alle cose serie non la finisco più.

 



  1. Sono una viziata, infatti ho già scritto qui che mai mi sveglio prima delle 8.30. E infatti due levatacce di seguito, ieri alle 7.00 e oggi alle 6.30 mi hanno distrutta.



  2. Ieri a Como sono andata a guardare il lago. Non so perché l’ho fatto, che i laghi non mi sono mai piaciuti, anche se c’è il sole.



  3. Oggi a Brescia invece non ho visto niente, mi sono annoiata e non potevo nemmeno passare il tempo a mandare e ricevere sms al cellulare, che l’avevo dimenticato a casa.



  4. Non so se qui o altrove si dice che quando le cose in casa si rompono significa che qualcuno ti ha fatto il malocchio. Non credo in queste faccende, ma quando in una stessa sera si bruciano due lampadine, e poi rompi un piatto e un bicchiere, e come se non bastasse dal nulla si rompe un tubo in bagno che a momenti si allaga la casa, qualche sospetto quasi quasi mi viene.



  5. Per fortuna di chi legge, ho deciso che l’elenco deve essere breve.



 

17 commenti:

  1. ah, ma noi persone curiose siamo interessate comunque, lungo o breve che sia.

    RispondiElimina
  2. ah, e va detto che siete anche gentili.

    RispondiElimina
  3. ecco, il mio commento di cui sopra conferma che sono distrutta: in condizioni di normale lucidità non l'avrei mai scritto.

    vabbe', buonanotte.

    RispondiElimina
  4. questi sono indizi sicuri che propongono un imminente cambiamento... sìsìsìsìsìsìsì

    beh, BuOnAnOtTeeeee

    :)))

    RispondiElimina
  5. Ho capito: la mia donna delle pulizie ha il malocchio!

    Bella la tua autobiografia a puntate.

    RispondiElimina
  6. dopo il gas il tubo dell'acqua...

    pensare a cambiare casa no?

    RispondiElimina
  7. mentre leggevo delle tue rotture, ho prestato orecchio alla lavatrice, che era un bel po' che non la sentivo.

    c' era un motivo.

    mi si è rotta la lavatrice.

    RispondiElimina
  8. cdg, ci ho pensato anch'io, agli indizi, e me lo ha anche detto un'amica al telefono. mah...



    budo, per fortuna che è in tunisia, e non rischia di capitare qui da me.



    pioggiainfaccia, penso che potrei ristrutturarla, se avessi tempo da dedicarci e soldi da spendere.



    gatta, ti prego, non farmi pensare a strande blog-catene di tipo idraulico. quando si è rotto il tubo nel mio bagno, avevo letto su un altro blog di un problema dello stesso genere!

    RispondiElimina
  9. Eri a Brescia ieri?

    Madai.



    Io no, provinciale che non son altro.



    ciao Isi.

    RispondiElimina
  10. e ite diaulu, ti cunsizo de ti fagher bidere dae una majaza e faghedi faghere sa mejghina de s'oju. Unu basu.



    ma capperi, consiglio di farsi vedere da qualcuno che si occupi di levare il malocchio. Un bacio

    RispondiElimina
  11. occhio malocchio prezzemolo e finocchio!!

    RispondiElimina

  12. aglio, Isi, aglio in quantità industriale.



    Scherzo, capitano i periodi che si spacca di tutto, poi, per fortuna, subentra la calma, oltre la rassegnazione per gli oggetti ormai persi.

    RispondiElimina
  13. 6 smettila questa non è

    un'autobiografia

    7 tra como e brsescia c'è in mezzo

    il garda

    8 domani vai pure sul lago maggiore

    quindi su quello d'iseo

    9 sto ripassando la geografia xchè

    c'ho tempo da perdere

    RispondiElimina
  14. cristina, ma dai!

    non eri a brescia l'altro ieri? :)



    trenta5, angela, fiorirosa, vedo che la storia del malocchio non è passata inosservata. ma l'aglio non serve per tenere lontano il diavolo?



    rudomont, se lago deve essere, allora scelgo il garda.



    uno, cosa c'è che non va nella mia autobiografia?

    RispondiElimina

  15. ma no, Isi, tiene lontano solo la iella.

    (ed anche la gente se lo mangi).



    Per il diavolo non credo che basti, ci vuole qualcosa di più forte.



    Fiorirosa

    RispondiElimina
  16. l' aglio tiene lontani vampiri e spasimanti.



    nun da' retta!

    RispondiElimina