mercoledì 15 settembre 2010

L'uomo della mia vita


Mi fanno notare che è da un po’ che non scrivo. Ma in questi giorni non ho molto tempo. E forse anche la testa è un tantino altrove.
In effetti, siamo già a metà settembre e non ho ancora fatto il post a tema “le mie vacanze”.
Certo potrei postare una foto, ma questo richiede un minimo sforzo, se non altro per sceglierla, che mica si possono mettere sul blog foto a casaccio.
In alternativa, potrei parlare degli uomini della mia vita:
- Bruce Springsteen, a cui sono fedele da sempre;
- Diego Forlan, new entry della scorsa estate;
- Alain Prost, amore dei tempi di gioventù di cui purtroppo ho perso le tracce;
- Francesco Guccini, ma mi hanno ricordato che è un tantino in là con gli anni quindi mi sa che lo tolgo dall’elenco.

Ecco, mentre scrivevo di questi sopra me ne era venuto in mente un altro, ma adesso non mi ricordo più chi fosse. E forse era davvero importante.
Maledetta pessima memoria.




17 commenti:

  1. A scrivere degli uomini della mita vita ci metto un attimo: improvviso, il nulla ;)
    Leela

    RispondiElimina
  2. io non è che ci abbia messo molto di più, eh.

    RispondiElimina
  3. sei troppo selettiva per l'età, isi
    tra gli uomini della mia vita c'è chi era vecchio prima della mia nascita
    e non ho intenzione alcuna di cancellarlo
    ciao

    RispondiElimina
  4. si, lo so che esagero e che non dovrei cancellarlo, ma è più forte di me.

    RispondiElimina
  5. no dai alain prost no.. ti tolgo il saluto

    RispondiElimina
  6. dmw, non ne capisci niente, di uomini, oh.

    RispondiElimina
  7. Meno male che Silvio non c'è....... :)

    RispondiElimina
  8. masso, ma come fa a venirti in mente?

    lat, no, è inespressivo.

    RispondiElimina

  9. Se proprio non ti fidi, prova a rileggermi e ti convincerai sempre più, che sono veramente un uomo,
    magari inseriscimi tra quelli virtuali che mi accontento lo stesso

    RispondiElimina
  10. mentre ti sforzi, ti ricordo solo che daniel auteuil, george clooney e (nonostante l'età) robert redford sono tutti già impegnati con me, quindi di sicuro non possono essere loro

    RispondiElimina
  11. fra, eri tu quello di cui mi ero dimenticata!

    met, d'accordo, anche se nel caso di daniel, a malincuore

    RispondiElimina
  12. Ma come, la scuola è ricominciata e tu non hai fatto il temino sulle vacanze??? Ahiahiahiahiahi...
    Io aggiungerei Sean Connery, tanto per rimanere in tema ( ancora!!!) di signori di una certa età ma meglio di tanti ggiovani.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. grazie per l'incoraggiamento, terrò duro .

    RispondiElimina
  14. io ormai ho deciso che volo basso. mi rimane la scelta tra tonio cartonio e l'uomo della pubblicità di saratoga.

    RispondiElimina
  15. Beh, sono rimasto colpito da quel suo autopromuoversi in quanto "bello, con la grana" e che "ci sa fare" pronunciato domenica scorsa....



    Piuttosto, ti capisco su Alain Prost: non faccio nomi, ma quando venne a Bologna per un Motorshow posso assicurarti che nella "stonsa" dell'albergo lasciò molti, molti rimpianti (a proposito del "saperci fare"...). E chi me lo ha raccontato è una tipa che sa, decisamente, il fatto suo.

    RispondiElimina
  16. missmaj, prima o poi lo far, il temino, lo prometto

    only, brava!

    ape, ecco, non conosco ne l'uno ne l'altro. dici che mi sto perdendo qualcosa?

    pyp, commento grandioso, il tuo.

    laura, peccato che ce ne siano pochi in giro.

    masso, non sono al corrente della su auto-promotion.
    e a proposito se prost: malgrado io non sappia cosa vuol dire "stonsa",  a quanto pare quando ero più giovane ci vedevo lungo... ;)

    RispondiElimina