giovedì 31 gennaio 2008

Mentre leggi il mio blog...

 


Domanda 1)

Mentre leggi il mio blog, ovvero in questo preciso momento, vorresti essere altrove?

a)      si

b)      no

c)      non so

 

Domanda 2)

Se hai risposto “sì” alla domanda precedente, dove vorresti essere?

 

 

Questa sopra è una brevissima indagine, che nasce in parte dalla mia curiosità verso l’universo che mi circonda e in parte da una completa assenza di fatti da raccontare o di idee per un post,

 

Chi passa di qui è cortesemente pregato di rispondere alle domande di cui sopra; se raggiungerò un minimo di x (*) risposte, sarà mia cura pubblicare la sintesi dei risultati, e già che ci sono magari farò anche qualche grafico.


E’ possibile rispondere in forma anonima o anche in pvt; nel secondo caso si assicura il completo rispetto della privacy, ai sensi della legge non mi ricordo più il numero.

I dati verranno trattati esclusivamente a scopo statistico e non verranno trasmessi a terzi e bla bla bla.

 

(*) scusate, non ho ancora calcolato il numero minimo di risposte necessarie per poter assicurare la significatività dei risultati.

41 commenti:

  1. Oh, io rispondo sì ma non per il blog, bensì perché vorrei essere a Roma. Sempre. In qualunque ora del giorno, qualunque cosa stia facendo, io vorrei farla a Roma, vivere a Roma. E un giorno ci riuscirò. Tutt'al più muoio (direbbe Filippo Timi).

    RispondiElimina
  2. vorrei essere a letto (a dormire, ma anche no).

    buona giornata

    RispondiElimina
  3. no, voglio essere dove sono.

    ed essere chi sono.



    e stamane non so' manco incazzata (ho dormito tanto da saltare tutti i tiggì).

    RispondiElimina
  4. forse forse in nuova zelanda

    RispondiElimina
  5. ciao io non vorrei essere da nessuna altra parte, se lo desiderassi non sarei qui.



    il Tuo ragionamento porterà a dei risultati inviameli sul blog od in pvt

    un caro abbraccio fabrizio

    RispondiElimina
  6. bè, io vorrei essere altrove, visto che sono sul lavoro.

    RispondiElimina
  7. Sì, vorrei essere geograficamente in un posto caldo e soleggiato. Non ho preferenze di latitudine ma sui 30 gradi starei molto più a mio agio!

    sonia

    RispondiElimina
  8. Io vorrei essere in Sicilia, per la precisione a Catania in piazza Duomo per un aperitivo, oppure a Pantelleria, vicino l'arco dell'elefante.

    P.S.: Pellys, se vivi in Trinacria potremmo fare uno scambio di casa, Roma ultimamente mi va stretta ;)

    RispondiElimina
  9. vorrei essere ovunque, quindi anche qui, purchè non da sola



    (possibilmente riposata

    e dunque contenta)



    ora mi piacerebbe sapere l'intenzione del sondaggio, però

    RispondiElimina
  10. vorrei essere in un'astronave spaziale ad ammirare la terra da lontano... sigh! :(((

    RispondiElimina
  11. vorrei essere nell'Isola di Pasqua.

    RispondiElimina
  12. Sì. Vorrei essere altrove.

    Come si evince dal mio ultimo post.

    http://it.youtube.com/watch?v=iMekNJmdqvI

    RispondiElimina
  13. vorrei essere altrove ... banalmente in montagna ... purchè non si ain mezzo alla calca ...

    serena notte



    Luna

    RispondiElimina
  14. Passo per caso.



    Io vorrei essere a letto, a dormire.

    RispondiElimina
  15. Beh, potendo avere l'alternativa si vorrebbe sempre essere altrove... a meno di non essere già all'interno delle rovine di un castello irlandese a due passi dalle scogliere.. ma con il portatile a visitare questo Blog ^_^

    RispondiElimina
  16. Si, a Bruxelles, al tavolo di cui ho già postato la foto. In buona compagnia, parlando di deforestazione e biocarburanti.

    De gustibus... :P

    Leela

    RispondiElimina
  17. Vorrei essere in Islanda, circondato dal silenzio.

    RispondiElimina
  18. domanda 1; risposta no

    però voglio rispondere anche alla

    domanda 2;

    in brasile con te a mollo nell'acqua

    RispondiElimina

  19. prima risposta:no sono qui perchè ho scelto di passare da qui.

    seconda risposta nulla.

    fai bene i compitini Isi, che domani controllo.



    ciao

    RispondiElimina
  20. sì, guarda un pò l'ora e immagina dove!

    notte

    cp

    RispondiElimina
  21. Beh...domenica mattina...fa freddo...sono al lavoro, con una persona che mi sta sui coglioni...sì sì: vorrei essere in un bar su una spiaggia tropicale a fare colazione con frutta fresca e latte di cocco, vestita con un pareo sul bikini e gli occhiali da sole...

    A.L.

    RispondiElimina
  22. Io vorrei essere a Porto Corumbau...

    RispondiElimina
  23. mi basterebbe riconquistare le coperte e magari leggerti in forma cartacea...

    RispondiElimina
  24. Vorrei essere su una spiaggia assolata con 3 o 4 amici veri e con una bellissima ragazza mora che mi spalma la crema solare. Non è molto origiale ma è la verità.

    RispondiElimina
  25. Risposta B



    chè dopo cinque giorni di febbre e poche letture possibili, è un poter finalmente bere in un bicchiere anzichè nelle mani.

    RispondiElimina
  26. si, anche io vorrei essere in un altro posto. Vorrei essere a Londra! Lo so niente di difficile da realizzare fin qui, ma vorrei esserci tornando indietro nel tempo.... e qui le cose si complicano....

    RispondiElimina
  27. Vorrei essere altrove, chè qui a Torino nevica e fa freddo da morire.

    Vorrei essere in un luogo qualunque, purchè di fronte al mare. E non da sola :)

    RispondiElimina
  28. Non so come rispondere. O forse non so. Boh.

    RispondiElimina
  29. Vorrei essere qui. Qualunque cosa io faccia sto sempre lì, a farla. Il trucco non è l'evasione mentale, ma il tempo diverso che meritano le cose che vogliamo o dobbiamo fare.

    :-)

    RispondiElimina
  30. vorrei e non vorrei ...

    RispondiElimina
  31. 1) Sì.

    2) Mi rifiuto di rispondere perché la risposta potrebbe compromettermi.

    RispondiElimina
  32. test cmplicatissimo e lunghissimo

    1) sì e no

    2) nel senso che leggerlo appollaiato su un'amaca in polinesia non andrebbe bene comunque?

    RispondiElimina

  33. ancora il sondaggino?



    per accrescere l'autostima? eh Isi:-)

    RispondiElimina
  34. 1) no



    Perché se ho ben capito, la domanda non riguardava l'essere in un particolare posto, ma il trovarsi a leggere il tuo blog.



    Se infatti oggi fossi rimasto a casa, probabilmente un salto "qui" ce lo avrei fatto comunque, magari dopo pranzo.

    RispondiElimina
  35. Me ne sto qui in ufficio in santa pace a leggere blogs. Meglio di così!

    RispondiElimina
  36. hai voluto la biciletta, isi mia?

    e mo devi accontentare noi blogger famelici che vogliano statistiche, disegnini e motivazioni!

    mica te la caverai con un nuovo post ...

    RispondiElimina

  37. sono in ritardo? spero di no.



    prima risposta: no, non vorrei essere qua (sono al lavoro)



    seconda risposta: potendo, vorrei essere al mare.



    RispondiElimina
  38. isina in versione statistica...

    le mie risposte sono si e spaparanzata al mare.



    statisticamente spettacolare.

    RispondiElimina
  39. b)

    sono qui e ci resto un po'

    RispondiElimina
  40. no.

    vorrei fare altro.

    vorrei riuscire a fare altro.

    RispondiElimina