lunedì 7 gennaio 2008

scemo-post

 


Qui al tropico mi sono portata il piccì, perché devo fare una relazione di lavoro che avrei dovuto consegnare prima di natale e non l’ho mai fatta.

Come disse qualcuno “amo così tanto il mio lavoro, che posso rimanere per ore immobile a guardarlo”. Posso confermare che aveva ragione.

Del resto, anche la natura oggi cospira contro di me: qui di solito durante il pomeriggio viene il temporale che sembra la fine del mondo.

Oggi manco a farlo apposta non c'è una nuvola in cielo 

 

 

25 commenti:

  1. jerome kapla jerome!



    me lo ricordo benissimo.

    RispondiElimina
  2. confermi anche tu, allora?

    RispondiElimina
  3. Ne conosco un altro di detto: non fare nell'emisfero sud cio' che puoi fare nell'emisfero nord.

    Buona permanenza

    RispondiElimina
  4. quasi quasi mi commuovo di fronte a una situazione meteorologica così avversa!!

    RispondiElimina
  5. terra ballerina in tuttii i sensi laggiù al tropico!

    Occhio ai terremoti.

    Però dai, è bello non stancarsi mai di guardare il proprio lavoro... sono qui che ancora me la rido!

    Bacione dall'emisfero nord :)))

    RispondiElimina

  6. puoi sempre dare la colpa al clima indolente.

    ma al tropico è obbligatorio indossare il panama?

    RispondiElimina
  7. budo, me ne viene in mente un altro, ora che ci penso: fai in un emisfero cio' che non puoi fare nell'altro



    pioggia in faccia, non annegare nelle lacrime, eh ;)



    cdg, qui la terra mi sembra ferma. almeno quella.

    bacione a te.



    beba, purché la colpa non sia mia, va bene!

    RispondiElimina
  8. cioè non ho capito: sei in brasile????

    RispondiElimina
  9. sì, ma torno presto a casa.

    RispondiElimina
  10. ormai il prima di natale è passato.

    tanto vale aspettare ancora un po' ed andare al mare.



    eppoi avrai tutte quelle ore di volo per lavorare ...

    RispondiElimina
  11. certo che il picci sotto il sole tropicale stona un pò.. magari potresti buttarlo a mare, chissà che non risulti più in tono con l'ambiente.

    RispondiElimina
  12. Un post per nulla semo, come lo definisci. Quella citazione sul lavoro è un aforisma splendido.

    Ciao. Un sorriso

    RispondiElimina
  13. hey, guarda che c'è la legge che non si può lavorare all'emisfero sud se ci vai in vacanza. Non lo sapevi? E se ti arrestano come si fa... bacio e



    buon anno*

    RispondiElimina
  14. Uno non può andare qualche giorno in ferie che si ritrova i blog abituali traslocati nell'emisfero opposto!



    Un saluto e un abbraccio,

    Archie.



    PS: ho stampato e appeso la citazione, anche se averlo fatto qui al lavoro vuol dire vivere pericolosamente!

    RispondiElimina
  15. gatta, giusto. il problema e' che vivo in ritardo su tutto!



    amoilmare, non farmi venire idee strane, eh!



    delon, grazie. comunque, il post non e' semo, e' sCemo :)



    35, bentornata!



    archie, ma non rischi di esagerare con la pericolosita'?

    RispondiElimina
  16. Tu sei ai tropici e i temporali tropicali mi sembrano normali... ma io che sto in Italia come mai c'ho ancora le zanze in casa? :D

    Un bacione. M.

    RispondiElimina
  17. figaccione ha una t-shirt con scritta la frase che citi sul laurà

    però la usa per andare a saldare



    buon caldo, Isi

    RispondiElimina
  18. comunque è un buon segno se non ha voglia di lavorare ma di divertirti.....

    RispondiElimina
  19. mata, non lo so. però a milano anch'io avevo le zanzare in casa in pieno dicembre.



    cristina, forse ne voglio una anch'io. sai dove l'ha presa?



    anonimo, mah, quando non si ha MAI voglia di lavorare, forse è un problema.

    RispondiElimina
  20. Fatti una bella dozzina di spiedi di asado per parte mia, ed anche qualche bel churrasco ;)

    Leela

    RispondiElimina
  21. ISI, solo un consiglio, anzi un titolo:



    Tom Hodgkinson

    "L'Ozio Come Stile Di Vita"

    Rizzoli



    ...e non avrai nemmeno più i sensi di colpa!

    RispondiElimina
  22. Beh, che ci fai al tropico del capricorno vacanzi o lavori?

    RispondiElimina

  23. Isi,

    dì la verità, il pc ti serve perchè non puoi stare senza di noi.:-)

    RispondiElimina
  24. archie, grazie. è superluo dire che lo comprerò. non tanto per i sensi di colpa, che non ne ho molto, ma per vedere se riesco a trovare un nuovo stile di vita :)



    rudomont, tutte e due.



    fiori, credo tu abbia centrato il punto. mettiamola così: se il piccì non mi servisse, me lo sarei portato lo stesso!

    RispondiElimina
  25. leela, churrascos ne ho già mangiati due. e anche la feijoada: faccio schifo :)

    RispondiElimina