giovedì 24 gennaio 2008

Al di sopra di

_IMGP0374 


La foto è mia, non sono molto capace di fotografare ma la metto qui lo stesso. Perché sorvolare le alpi quando non ci sono le nuvole sotto mi è sempre piaciuto.

 

Durante le scorse settimane in brasile non ho mai aperto un libro, non ho letto i giornali e non ho guardato la tivvù. In compenso quasi tutti i giorni stavo per ore dentro all’acqua. Dovessi scegliere fra le due che ho detto, senza dubbi sceglierei la seconda. Finalmente ho una certezza nella vita.

 

Ieri ho detto al mio capo che viaggiare in economy nei voli lunghi è massacrante, e che devo assolutamente trovare il modo di volare in business. Lui si è messo a ridere. Peggio per lui, che non ha capito che parlavo seriamente.

 

Ieri sera ho provato ad accendere la tivvù, e c’era bossi che diceva qualcosa a proposito di rivoluzione. L’ho subito spenta.

Stasera di nuovo ho provato ad accenderla, e ho saputo della caduta di prodi. E ancora una volta l’ho subito spenta.

Certe vicende che ho già visto troppe volte mi hanno definitivamente annoiata.

 

 

21 commenti:

  1. La foto è davvero bellissima...

    RispondiElimina
  2. Guarda, abitutata come sono a viaggiare tutti i giorni coi carri best... mezzi pubblici laziali, quando faccio transvolate oceaniche in economica sto come un papa ;)

    Leela

    RispondiElimina
  3. beata te, Isi



    beata te che sei stata a mollo

    e che per certe cose provi noia

    io invece provo rabbia

    RispondiElimina
  4. senti, per il tuo bene, ma non potevi stare ancora là, beatamente? ;)

    RispondiElimina
  5. romins, ehmmm, sei proprio sicura?



    lory, però sarai d'accordo con me che farle in business sarebbe meglio, no?



    cristina, la rabbia non porta a nulla. soprattutto quando è causata dai comportamenti degli stupidi.



    100k, non me ne parlare, please... sarei potuta restare lì ancora qualche giorno, mi maledico perché non l'ho fatto,

    RispondiElimina
  6. lo scrivo dapertutto, io cerco di non pensarci.



    non voglio pensarci.

    RispondiElimina
  7. se decidi che hai altro a cui pensare, è più facile.

    RispondiElimina
  8. E' bella invece, la foto..guarda, pur di andar via, sono disposto anche ad uno scafo per Tirana (che tra un po' corre il rischio di diventare un lusso.....)

    RispondiElimina
  9. vengo anch'io. quando si parte?

    RispondiElimina
  10. meglio godesse la vita da lassù...

    e alle brutta fargliela in testa a quelli che invadono le nostre case che manco si è più liberi di accendere la tele senza conatare!

    RispondiElimina
  11. Beata te che ti basta spegere la Tvvù per stare bene, io mi rodo lo stesso Uffa 'sti politici mastodontici!

    :)))

    RispondiElimina
  12. qwe, eh, però a volte ci tocca scendere...



    cdg, mettiamola così: spegnerla mi fa stare meno peggio.

    RispondiElimina
  13. La foto è bella, la realtà triste. BENTORNATA!!

    RispondiElimina

  14. isi anche a me piace lo spettacolo delle alpi visto dall'aereo.

    originale la foto e ancora ben tornata.



    RispondiElimina
  15. poi diciamocelo... il centro-sinistra (??) come al solito si è martellato los cocones da solo... Dini...Mastella...Di Pietro... dai su...

    RispondiElimina
  16. a me piace tanto quanto una muraglia di nuvoloni bianchi viene fermata fa una catena di montagne bianche, dietro le quali c' è il sole ...

    si potrebbe vederci pure 'na metafora, con un po' di buona volontà.



    il tuo capo non ha ancora capito che razza di persona seria sei.



    bacio.

    RispondiElimina
  17. elena, grazie, ben ritrovata. e sulla realtà: è per questo motivo che non ho voglia di guardarla.



    fiori, ben ritrovata anche a te. a dire il vero, qualsiasi spettavcolo visto dall'alto ha il suo fascino.



    lattore, appunto. nessuna lacrima, nessuna pietà.



    gatta, in questi giorni ho qualche problema con la buona volontà... bacio a te.







    RispondiElimina
  18. Ti capisco; di certe persone, per le quali dovrebbe essere un onore rappresentarci, siamo stanchi di provare vergogna.

    Io non sono solo stanca, sono anche piuttosto arrabbiata.

    E anche un po' invidiosa, perchè certe fotine a me non sono mai riuscite! :))

    RispondiElimina
  19. che invida, a mollo per ore

    RispondiElimina
  20. bratasolitudine, ma arrabbiarsi quando le cose non si possono risolvere, non porta a niente.



    saulle, è che faceva troppo caldo per stare al sole :)

    RispondiElimina
  21. nonostante tutto io ho trovato qui una leggerezza che mi ha fatto tornare il buonumore

    RispondiElimina