domenica 27 gennaio 2008

Preoccupazioni?

Non sono mai stata molto brava con le date, ma sto peggiorando a vista d’occhio.Devo consegnare un lavoro il 31 gennaio, non un giorno più tardi perché altrimenti sono guai. Ero convinta che il 31 fosse sabato, e ingenuamente e avevo già previsto di fare la tirata il fine settimana e spedire domenica notte.Invece scopro adesso che il 31 è giovedì. Forse dovrei preoccuparmi, ma non ci riesco.


Vorrei anche capire quale mistero imperversa nel mio armadio, che i pantaloni/gonne/camicie che restano lì per qualche mese si restringono. Ecco, questo mistero mi preoccupa più del lavoro.

5 commenti:

  1. non preoccuparti. per tutte e due le cose.

    RispondiElimina
  2. si vede che non hai idea di quanto costi rifarsi il guardaroba :)

    RispondiElimina
  3. io una spiegazione per la seconda ce l'avrei.

    Poi, è curioso: anch'io ero convinto che il 27 fosse lunedì. Invece è domenica

    RispondiElimina
  4. hai due possibilità: entrare in panico o farsi un drink.

    niente panico!

    RispondiElimina
  5. seven, cambiare armadio? ;)



    gatta, la seconda che hai detto, ovviamente. la settiana prossima penso che sarò a roma, mi fai compagnia?

    RispondiElimina