giovedì 26 luglio 2007

Monocromatica

 


Il rosso non è mai stato il mio colore preferito. Anzi, mi piace ben poco. Però potrei vivere felicemente con un’alimentazione monocromatica:

-         carne rossa, al sangue o anche cruda;

-         pomodori;

-         peperoni rossi;

-         anguria;

-         ghiaccioli alla fragola o all’amarena (sì, quelli con il gusto di roba artificiale, proprio quelli;

-         vino rosso;

-         birra alla ciliegia (mi pare si chiami kriek), ovviamente ghiacciata.








13 commenti:

  1. pensa che invece è sempre stato il mio colore preferito, nonostante ciò i ghiaccioli all'artificio proprio no...

    RispondiElimina
  2. senza cioccolato?!?!?!?! si sopravvive?

    RispondiElimina
  3. Non è il mio colore preferito (che è il blu turchese) però ci sto da dio quindi lo porto parecchio.

    Leela

    RispondiElimina
  4. Una dieta che approvo sottoscrivo e timbro, ghiaccioli gusto antibiotico compreso.

    (di medicine rosse erano ghiottissimi il numero uno e due. C'era uno sciroppo per la tosse che andava per la maggiore, a casa mia, tempo fa).

    Anche le ciliegie e le fragole, come frutta. E le uova al pomodoro, yum. E non scordiamoci il rotolo all'alchermes, un dolce di pandispagna e marmellata di lamponi inzuppato nel liquore rosso...



    E da bere, Karkadè, ma solo per il colore... il vino e la birra son meglio, va detto.



    Brava Isi. Che fame.

    RispondiElimina
  5. l'affamata si chiama Cristina13, sloggata per la fretta.

    RispondiElimina
  6. evito ghiaccioli e birra. il resto è perfetto.

    RispondiElimina
  7. Aggiungerei i salumi, il couscous e la pasta con sughi che rimangano in tema.

    Ma la birra alla ciliegia no! Piuttosto una birra rossa.

    RispondiElimina
  8. ho capito. quando cerco una birra, so che da te non manca mai.



    buon fine settimana. ghiacciato.

    RispondiElimina

  9. quanto rosso, Isi, esagerata,

    però il menù è perfetto.

    buon week end

    RispondiElimina
  10. Mi sfugge la birra alla ciliegia... ma credo che sia da provare...

    RispondiElimina
  11. Sono gli "stadio" hanno lavorato parecchio come complesso di supporto di Lucio Dalla ma fanno delle canzoni molto belle



    Mauri

    RispondiElimina
  12. fragole, ribes, lamponi e... porto rosso!

    RispondiElimina
  13. Come te, non amo il rosso.

    Ma quel menù lo sottoscrivo al volo, aggiungendo i lamponi e le fragoline di bosco.



    E la cioccolata. E la menta...



    Ecco..forse non è un menù tutto rosso il mio :P

    RispondiElimina