sabato 21 marzo 2009

Modalità provvisoria

 

La settimana scorsa il pc mi ha piantata in asso. Sono riusciti a rimetterlo in funzione, ma solo nella modalità provvisoria di windows.

Quindi, in attesa che me lo riformattino e ri-installino tutto, sono provvisoriamente a lavorare in modalità provvisoria.

All’apparenza funziona tutto, ma però non vedo nitidamente e oltretutto è come se le immagini/testi/numeri fossero schiacciati e tirati verso i lati. Insomma, un orrore.

 

E pensare che, nella vita in generale, la provvisorietà non mi ha mai dato fastidio.

Ironia del destino, forse.

 

 

 

9 commenti:

  1. anche il mio pc di lavoro fa le bizze. chiedo da due mesi che lo sostituiscano, ma ci sono problemi burocratici, che palle.

    RispondiElimina
  2. a parte il computer, non conosco modalità non provvisorie

    ciao

    RispondiElimina
  3. perché tanto si cambia

    RispondiElimina
  4. io VIVO da anni in modalità provvisoria, isi



    se cerchi su go*gle chiedendogli test psicologici trovi di tutto



    io vado bene solo nel settore sesso, lì prendo il massimo dei voti, per tutto il resto faccio schifo

    RispondiElimina
  5. Niente è più definitivo del provvisiorio . si inizia con il poi , si finisce con il mai.

    RispondiElimina
  6. grande lezione di vita! ahahahahah!

    Il provvisorio che si cronicizza!Solo tu potevi pensare a queste cose!

    bacione:)))

    RispondiElimina
  7. poi passa e tutto torna normale.



    almeno nel pc

    RispondiElimina
  8. Devo far visitare anch'io il mio fido compare, che ultimamente è molto "trattoroso"...

    RispondiElimina
  9. Però il pepe nella vita che ti mette il provvisiorio, in fondo in fondo ...

    E' come camminare, non dico in montagna, ma almeno in collina.

    Altrimenti, tutto quel piatto ....

    RispondiElimina