lunedì 16 marzo 2009

Ma ti pare un sogno? (4)


 

... dovevo partire, per un breve viaggio di lavoro in un posto freddo, al quale avrebbe fatto sequito una lunga vacanza al caldo.

Preparo meticolosamente una grande valigia, mettendoci dentro un sacco di vestiti, sia invernali di lavoro che estivi pe rla vacanza.

Poi preparo una seconda valigia, enorme anch’essa, dedicata esclusivamente alle scarpe.

Sto per andare in aeroporto, che è quasi l’ora della partenza.

E mi accorgo di essermi completamente dimenticata di prenotare i voli e comprare i biglietti.

Risveglio.

 

 

9 commenti:

  1. no non è un sogno. in un sogno chi se ne fotte di aver comprato i biglietti, giusto?

    RispondiElimina
  2. mi pare un promemoria

    ciao

    RispondiElimina
  3. Mi dicevo, è appena stata in Brasile e già riparte?

    RispondiElimina
  4. quando uno sogna mica pensa alla burocrazia del sogno...

    RispondiElimina
  5. marò, la lista da spuntare pure nei sogni!

    già te dovevi trascinare due valigie immagino pesantissime ...

    RispondiElimina
  6. oddìo..un incubo

    RispondiElimina
  7. io ho sognato invece che un aereo alitalia esplodeva in volo..fortunatamente non ero su quell'aereo nè per lavoro , nè per vacanza..

    RispondiElimina
  8. E' vero, in un sogno si parte, senza biglietto, il resto son dettagli! ;-)

    RispondiElimina
  9. ci potevi andare in treno. o facevi aerostop

    RispondiElimina