sabato 14 giugno 2008

Van di qua, van di là

Van Nistelrooy


Van Persie


Van Bronckhorst


Van der Sar


 


E’ una scelta difficile.


Ma le difficoltà vanno affrontate: scelgo lui.







edwin
























































 


 


--------------------------------------------------------------


Apdeit per pierosky: ecco gli altri tre.


Namber 1



van_nistelrooy_5_1024x768




 


 


 


 


 


 


Namber 2


van persie


 


 


 


 


 


 


 Namber 3


288px-Gio_Oranje


 


 


 


 












 

18 commenti:

  1. la categoria del post mi fa morire

    RispondiElimina
  2. ma dai! veniva a prendere il caffè sotto l'ufficio, a torino, quando giocava nella juve.

    le mie colleghe dicevano che era brutto.

    RispondiElimina
  3. cristina, ma io parlavo seriamente!



    cinas, anche la volpe dice che l'uva è acerba.



    flavia, che vuol dire?

    RispondiElimina
  4. L'olanda si ricorderà di sicuro che per ogni gol segnato si donano 4000 euro alle vittime delle mine antiuomo. E anche noi.

    RispondiElimina
  5. Mi chiedevo chi fosse quel tizio. E anche tutti gli altri che hai nominato. Devi essere esperta se sai scegliere.

    RispondiElimina
  6. Infatti, chi sono? giocatori olandesi, immagino. Mamma mia, se è così, sei una vera esperta!

    RispondiElimina
  7. medioborghesi, io me ne ero dimenticata. grazie per averlo ricordato.



    flavia, quel tizio è il portiere dell'olanda, gli altri tre sono giocatori. non sono esperta, infatti spesso faccio scelte sbagliate.



    mauro, quanto a classe calcistica secondo me è meglio van nistelrooy.



    pyp, è che mi piace guardare le partire dei mondiali/europei. e la squadra olandese è quella che mi è, da sempre, più simpatica.

    RispondiElimina
  8. Mah, oddio, da un certo punto in poi è questione di gusti, sai bene che è difficile stilare classifiche assolute, ogni parere è del tutto soggettivo: a me pare che Van Nistelrooy ogni tanto ritiri la gambina, dove Van Bronckhorst non si risparmia mai...

    Quanto all'Olanda, io ne sono innamorato; la visitai nel 1972 e nel '74: la considerai il paese più civile del mondo; oggi devo dire che quel giudizio è un po' peggiorato, ma rimane una terra che amo molto.



    Abbraccione

    Mauro

    RispondiElimina
  9. Io voto per Van "prezzemolo" Persil, con quella sua aria sbarazzina.

    Una volta ero una gran sostenitrice del primo van della tua lista, ma è invecchiato (si fa per dire) male

    RispondiElimina
  10. Van in su e Van in giù, difficile scelta!

    :)))

    RispondiElimina
  11. L'importante è chetutti sti Van domani si comportino bene e non facciano vincere la romania...

    RispondiElimina
  12. Puoi postare le foto degli altri Van per facilitare la scelta?

    RispondiElimina
  13. mauro, sarà pure peggiorata, ma credo sia ben lontana dall'essere incivile.



    arancioeblu, ho notato anch'io che il primo è peggiorato. il persie però è un po' troppo giovane.



    cdg, certo, le cose facili non ci piacciono.



    catklee, non è oggi, è domani! :) e comunque, mi fido dei van!



    pierosky, ok, aggiorno il post

    RispondiElimina
  14. Ossignore, il post da perfetta 16enne sui giocatori più bonazzi; a te, 5 anni di berlusconismo fa(ra)nno molto male .....

    RispondiElimina
  15. be', in qualità di 40enne, credo di potermi permettere i post da 16enne. ;)

    RispondiElimina
  16. Ok, farò uno dei miei post sulle splendide 40enni, per rappresaglia .....

    RispondiElimina