mercoledì 11 giugno 2008

E va detto che

E va detto che ieri la serata è stata decisamente piacevole: compagnia e ristorante squisiti.

Che mi hanno fatto divertire e tornare il buon umore.

E va detto che, malgrado me la tiri da autonoma indipendente che se la cava da sola ecc ecc, apprezzo in modo particolare certe gentilezze nei miei confronti.

 

E va anche detto che mi fanno notare che i miei (rari) post sono sempre equilibrati, soppesati, non c’è mai una parola di troppo. Però va detto che quelle (rare) volte che scrivo le mie due righe, scrivo “di getto”, senza pensarci troppo su.

Si vede che mi auto-censuro senza nemmeno accorgermene.

Forse (molto forse, eh) dovrei rifletterci su.

 

 

 

 

23 commenti:

  1. va detto che, anche questo mi sembra molto misurato.

    RispondiElimina
  2. Lo ammetti in questo post: quando scrivi non ci pensi su, fai e va tutto bene.

    Lo ammetti quando dici che parli a una platea senza pensarci su troppo e va tutto bene.



    Insomma, se ti butti funzia, come diciamo noi plurilaureati a Cambridge.

    Magari è questa la soluzione, che dici?



    ( Sappi che esser definita squisita mi fa un piacere che non hai idea)



    bacione

    RispondiElimina
  3. 0-, forse è solo una questione di unità di misura.



    cristina, sul buttarsi / non buttarsi, e relative paure, potrei scrivere un romanzo.

    e a proposito della squisitezza, anche in questo caso non ho avuto bisogno di pensarci su per scriverla.



    RispondiElimina
  4. E meno male che apprezzi il cavalierato (del quale mi fregio pubblicamente)
    I tuoi post quindi sono sostanzialmente veltroniani (ihih, battutaccia)

    RispondiElimina
  5. mi rallegro per la cena

    e per i tuffi

    ciao

    RispondiElimina
  6. Secondo me la misura è una dote innata, o ce l'hai o non ce l'hai.

    RispondiElimina
  7. pensieroincerto, credo di essere una delle poche donne al mondo che aspettano che l'uomo le apra la porta della macchina. superfluo dire che mi è già capitato di sentirmi dire "be', cosa aspetti? apri la porta ed entra."



    yban, forse dovrei provare un tuffo nel vuoto.



    pyp, non so, ma tenderei a pensare che sia un difetto.

    RispondiElimina
  8. eh, isi

    il vuoto non esiste

    ci si tuffa sempre in qualcosa, meglio se accogliente

    RispondiElimina
  9. E va detto che forse hai ragione...

    :)))

    RispondiElimina
  10. forse dovresti rifletterci meno e gettare di più.

    che poi ognuno scive come meglio sente di potersi esprimere, credo.

    :)

    Bibi

    RispondiElimina
  11. Ma che vuoi rifletterci su... se i post sono graditi, soprattutto a te stessa, e in second'ordine a chi ti legge, va bene così, no?



    Un abbraccio

    Mauro

    RispondiElimina
  12. arrivo ora, ma in effetti mi paiono equilibrati... è una dote naturale, credo.

    d'altra parte, sforzarsi di essere spontanei mi sembra un ossimoro invalicabile.

    RispondiElimina
  13. cristina13 :: ti sei fatta leccare tutta?!

    RispondiElimina
  14. pyperita :: si, -certe- misure sono -inconfutabilmente- delle doti innate! o le hai o non le hai! parlando di doti naturali, eh! [rido]

    RispondiElimina
  15. yban, hai ragione. touché.

    vada per un salto nel buio, allora.



    cdg, va detto che potrei anche avere torto, eh.



    bibi, però va detto che esprimersi per iscritto è una delle cose più difficili.



    mauro, la riflessione è sulla mia autocensura, mica sui post.



    FrancoG, a quanto pere le "doti" vanno per la maggiore ;)



    0-, ma che hai, oggi?!

    RispondiElimina
  16. io trovo che sia positivo rendersi conto di riuscire a stare in equilibrio, quando tutto quello che il mondo fuori ti offre è un filo sottilissimo da camminarci sopra... forse.....

    RispondiElimina

  17. ti autocensuri, e allora?



    Va bene così, cara Isi.



    ciao

    RispondiElimina
  18. @Zero:

    allora io sto messa male! :)

    RispondiElimina
  19. Sia benedetto chi ti da un po' di buonumore; anche se sono sicuro che sia in realtà un piacevolissimo ricambiare.

    RispondiElimina
  20. pyperita :: per me e' sempre prima la qualita' poi la quantita' :-)

    RispondiElimina
  21. come darti torto? ci si prova nè...

    :)

    Bibi

    RispondiElimina
  22. mi fai venire in mente una mia amica a cui talvolta dico "cara S.,tu sei un uomo in un bellissimo corpo femminile "...mi sbaglierò.forse si,forse no.e comunque è solo una constatazione,non una critica.ognuno è fatto a modo suo,e non potrebbe essere diversamente poi...

    RispondiElimina
  23. iovolevo, ilpunto è certi equilibri sono, nella maggior parte delle volte, apparentei.



    fiori, se lo dici tu! grazie eh:)



    masso, infatti, il buon umore spesso ha la tendenza ad allargarsi.



    bibi, coloro a cui riesce facile, sono dei gran fortunati.



    angela, non è la prima volta che sento questo tipo di discorso, fatto nei miei confronti. ecco, potrei rubarti l'idea e farci un post :)

    RispondiElimina