mercoledì 9 febbraio 2011

vertigini


Dal terzo minuto in poi, sto male solo a guardarlo. 






20 commenti:

  1. solo se fossi un millepiedi

    ciao isi

    RispondiElimina
  2. bello. non lo potrei fare ma bello. il massimo che riesco è passeggiare su un muretto stradale a ridosso di una scarpata di qualche decina di metri

    RispondiElimina
  3. io già dopo un minuto e mezzo...

    RispondiElimina
  4. ant, io manco quello



    1/2, dopo averlo visto, le vertigini mi tornano solo a pensarci.



    cape, secondo me non c'è un ritorno: finiscono tutti col cadere giù.

    RispondiElimina
  5. 34 secondi netti.

    RispondiElimina


  6. ..azz ! bellissimo e orrorifico !! brrrr, sudori freddi. che coraggio !

    bellissimo ma dove l'hai pescato ?? 

    RispondiElimina
  7. gasp ma siamo matti???io c'ho paurissima!!!!

    RispondiElimina
  8. al 6 minuto però mi sono rotto le palle !

    RispondiElimina
  9. unac, a quanto pare qui si fa a gara per vedere chi ha più vertigini.



    nel, orrifico è la parola giusta. l'ho trovato per caso fra un clic e l'alatro su internet.



    madi, anche in quel link ci sono dei video mica male.



    uno, però... resistente, sei.

    RispondiElimina
  10. immagino si possa farlo solo con un'assicurazione sulla vita.

    bello è bello, ma è necessario?

    RispondiElimina
  11. e se mi viene una crisi e mi blocco?

    RispondiElimina
  12. Peccato che non si capisca se c'è anche abbondanza di vento, perchè è proprio il vento che fa la differenza in questi posti

    RispondiElimina
  13. arancio, non proccuparti, io avrei la crisi + blocco addirittura prima di iniziare



    fra, certo, perché lo strapiombo sotto non è un problema...

    RispondiElimina
  14. No!!!  al solo pensiero ho già il latte alle ginocchia

    RispondiElimina
  15. io ho paura già al 3° secondo.

    RispondiElimina
  16. muli, miss, noto con piacere che sono in buona compagnia!

    RispondiElimina
  17. ....spettacolare!! ...ma forse non faccio testo, dopo 16 anni e passa di free climbing...



    O.

    RispondiElimina
  18. E cosa dire dei tipi a piedi nudi che appaiono al settimo minuto? :))

    RispondiElimina
  19. camosciobianco, direi proprio di no!



    dipocheparole, me li ero persi, visti adesso.

    RispondiElimina