lunedì 8 dicembre 2008

Attenti, uomini!


 

A quanto pare, non è sufficiente che gli uomini decenti in giro siano pochi.

Adesso si trasformano pure in donne...

 

"Ciao maschio, stai diventando una maschia. Non è una battuta di spirito. È la conclusione del più ampio studio mai condotto sul cambiamento di genere sessuale, da cui risulta che l'esposizione a una serie di agenti chimici ha "femminizzato" gli esemplari maschili di ogni classe di vertebrati, dai pesci ai mammiferi, compreso l'uomo.

 

Gli studiosi hanno compilato un elenco di daini senza testicoli, pesci maschi che ovulano, orsi ermafroditi, alligatori con il pene sempre più piccolo, orche e balene a corto di spermatozoi. La ricerca afferma che il fenomeno minaccia di mutare precipitosamente il corso dell'evoluzione, rischia di provocare la scomparsa di numerose specie animali e fa suonare un campanello d'allarme anche per gli esseri umani. ..."









19 commenti:

  1. l'ho letto sul giornale di stamattina



    e ho cercato un opinione maschile

    mi ha detto lo sapevo che prima o poi finiva così

    RispondiElimina
  2. tipica rassegnazione maschile?

    RispondiElimina
  3. saremo pochi e molto contesi.

    non bisognerà contraddirci, sarà necessario trattarci benissimo.

    RispondiElimina
  4. ho sbagliato

    un'opinione vuole l'apostrofo



    ho collegato all'aggettivo maschile, che invece è femminile se collegato a opinione



    giusto?

    RispondiElimina
  5. Oddio no. Già ADESSO passiamo metà della vita a propinare loro panzane rassicurante tipo che "amore, credimi, le dimensioni non contano". Figurati DOPO.

    RispondiElimina
  6. Che male c'è. Io stamattina ho ovulato. O_o

    RispondiElimina
  7. ecco la spiegazione alla estinzione del genere maschile, e poi davano la colpa alle femministe.

    RispondiElimina
  8. detto tra noi... lo sospettavamo ;D

    RispondiElimina
  9. tutti promiscui, alèh!

    :)))

    RispondiElimina
  10. Mi piace il tag che ci hai messo... ;-)



    Abbraccione!

    RispondiElimina
  11. vedo che sei appassionata di fantascienza.

    RispondiElimina
  12. Quindi, occorre forse imprimere una forte vena ecologista al Movimento del Maschio Imperialista?

    In compenso, capisco la diffusione del bonsai.

    RispondiElimina
  13. E con chi ce la potremo prendere poi?!;-)

    RispondiElimina
  14. allora non è colpa mia se il mio ex fidanzato ha cambiato sesso!!!



    sono sollevata ...

    RispondiElimina
  15. Se lo legge la mia amica Bloggatto, che denuncia scarsità di uomini in giro, si sente male!

    RispondiElimina
  16. Mica tutti si trasforrmano!

    RispondiElimina
  17. ecco, tanto per crearci qualche complesso in più... grazie eh?

    RispondiElimina
  18. forse è che gli uomini decenti non se li caga nessuno. da qui l'estinzione.

    RispondiElimina
  19. Abbiamo scoperto come si sono estinti i dinosauri. Pardon, le dinosaure!

    RispondiElimina