giovedì 20 gennaio 2011

friends revisited




Lui:  tu sei una criticona e non ti va mai bene nessuno.

Lei: maffigurati. è che semplicemente l’uomo “della vita” non esiste

Lui: se esistesse, come dovrebbe essere?

Lei:  non dovrebbe, t’ho detto che non esiste

Lui: su, fai uno sforzo, cerca di essere creativa, prova a immaginare

Lei:  ... ... ... ecco, uno che sparisse quando non avessi voglia della sua presenza.

Lui: ho capito, l’uomo interruttore, che lo accendi e spegni a tuo piacimento.

Lei: già. click.




(disclaimer: la bottiglia di vino è stata una sola)





 

10 commenti:

  1. e l'aveva bevuta tutta Lui mi sa :-D

    RispondiElimina
  2. esiste, se decidi di affidargli quel ruolo

    e se il prescelto è d'accordo

    ciao isi

    RispondiElimina
  3. ah ah! l'uomo interruttore! a me basta dirlo e sparisco subito. forse è un pò più difficile farmi riapparire :)

    RispondiElimina
  4. ommini!

    quando non vogliono capire, non capiscono mai!

    RispondiElimina
  5. Sì, ma, un po' de comprenzione, un po' de sana sopportazione.

    E lo so', so sacrifici, ma tu, fallo pe' l'anime sante der purgatorio

    RispondiElimina
  6. Le domande dirette, in amore, sono come le sorprese...pericolose. Se non si è disposti a correre il rischio è meglio lasciare perdere.

    RispondiElimina
  7. neh !



    anche a noi uomini piacerebbero donne così !



    ma tutto sommato, dai...

    RispondiElimina
  8. s'è per questo nemmeno la donna della vita esiste; e se esistesse io mica glielo pigierei il pulsante off altrimenti la vita sarebbe una noia mortale.

    però il tasto pausa le chiederei dove ce l'ha..

    RispondiElimina


  9. mi pare un'ottima soluzione... quante coppie ho visto che stanno insieme solo per rompersi i coglioni vicendevolmente... meglio un click al momento giusto

    RispondiElimina
  10. nell'attesa del prossimo blak out!

    RispondiElimina