venerdì 31 dicembre 2010

toh, siamo quasi nel 2011

ma se ... nella vignetta nel post precedente sostituissi "christmas" con "31 December", gli auguri varrebbero lo stesso, vero?



vignette a parte, a chi legge questo blogghino, a chi scrive nei commenti in questo blogghino, alle mie amiche e ai miei amici splinderiani, alle mie amiche e ai miei  amici non solo splinderiani, auguro che il 2011 sia...



(ognuno esprima il proprio desiderio, che io qui mica sono capace di pensare per tutti)






9 commenti:

  1. mi hai tolto le parole di bocca... anch'io volevo augurarti un 2011 che fosse....  :-)

    RispondiElimina
  2. saluti, isi!!!



    Il meglio delle cose pure per te



    tenebrae

    RispondiElimina
  3. Auguri anche a te per tutto quel che vuoi !

    RispondiElimina
  4. chi pensa per UNO pensa per tutti

    RispondiElimina
  5. ricambio di cuore!

    però un desiderio lo esprimo e lo metto per iscritto: tocca vedesse!

    altrimenti corriamo il rischio di non riconoscerci!

    RispondiElimina
  6. ... tranquillo e sereno! Pure per te, chiaro, se lo vuoi! Ciao

    RispondiElimina
  7. Spumeggianteeee? :)

    RispondiElimina