venerdì 24 dicembre 2010

massì: buon natale a tutti









21 commenti:

  1. Visto che a natale siamo tutti più buoni, traduco al volo:



    - Hey, sarai in città il giorno dopo natale?

    - Non lo so, sono ebreo

    - Ma... com’è che l’essere ebreo ti impedisce di sapere i tuoi progetti?

    - I miei progetti, li so. Solo non so quando è natale

    - Davvero? E perché non lo guardi sul calendario?

    - Be’, sono anche un fisico

    - E allora?

    - Secondo me, dal momento in cui non lo osservo, il natale non può avere una data definita.


    RispondiElimina
  2. grande! mi riferisco all'augurio

    RispondiElimina
  3. Troppo complicato questo ragionamento per me! Ti lascio però i miei semplicissimi auguri di Felice Natale.

    RispondiElimina
  4. non fa una piega...



    ...per me poi che son pure un pò strunz.. anche se lo osservassi farei finta di non vedere...

    RispondiElimina
  5. il Natale ci assale

    non facciamoci male

    ciao isi, auguri a te

    RispondiElimina
  6. ant, ecco, sta a vedere che ho sbagliato qualcosa.



    pyp, grazie, più che mai graditi



    dmt, non avevo dubbi sul fatto che avresti apprezzato



    yet, farci male, mai. auguri anche a te

    RispondiElimina
  7. Buon Natale, è più bravo di me che riesco ad non osservare i miei programmi:)

    RispondiElimina
  8. eh eh molto carina la vignetta..



    auguri!

    RispondiElimina
  9. frequenti strana gente tu

    :-)

    RispondiElimina
  10. Che gnorrignorri questo fisico ebreo o ebreo fisico...ahahahah!

    Semplicemente Buona Rinascita nel miglior modo possibile

    Un abbraccio :)))

    RispondiElimina
  11. Umorismo molto freddo, direi.

    Leela

    RispondiElimina
  12. no, no. ho visto che hai corretto! :)))

    RispondiElimina
  13. ma se i suoi progetti li sa, basta chiedergli che fa il ventisei e siamo a posto (diglielo, al tizio che risponde senza alzare gli occhi dal suo pc)



    auguri Isi, buon anno

    RispondiElimina
  14. ipse, infatti, l'ho trovata impeccabile



    lau, ti dirò, per fortuna che è passato



    muli, per la cronaca, io non li faccio nemmeno più



    anni, a me piacciono un sacco le vignette di xkcd



    kov, dici?

    RispondiElimina
  15. cdg, dai, a me è simpatico



    lory, diciamo pure che sfiora il sarcasmo?



    shh, potrai mai perdonarmi?



    ant, già, me ne sono accorta giusto in tempo!. però solo adesso ho capito il tuo commento



    c13, ma è l'altro che fa le domande sbagliate, allora.




    RispondiElimina
  16. no, avevi capito bene prima :)

    RispondiElimina
  17. ...perchè, a te non sembra?! :-)

    RispondiElimina
  18. ant, fossi in te, non sopravaluterei le mie capacità di comprensione.



    kov, ehm... no, non mi sembra proprio. forse devo iniziare a preoccuparmi?

    RispondiElimina
  19. Non sono un fisico, ma un'augurio di Buon Anno te lo lascio con tutto il cuore.

    RispondiElimina