sabato 11 luglio 2009

Schifeggiando

Una volta, quando mi capitava di essere nervosa o ansiosa o preoccupata o chi più ne ha più ne metta, mi si chiudeva lo stomaco e digiunavo. Bei tempi, non c’è che dire.

Oggi sono nello stato di cui sopra (*). Ed è tutto il pomeriggio che mangio schifezze non stop. Dopo aver pranzato, sono riuscita a ingurgitare: mezzo pacchetto di biscotti, un sacchetto di pop corn, una tavoletta di cioccolata, e mezzo litro di coca cola. Mi faccio oltremodo schifo, non c’è che dire.

(*) nulla di grave, sto solo cercando di finire un lavoro enorme che devo consegnare dopodomani.

 

 

5 commenti:

  1. senti ... oltre al lavoro schifido non ci mettere anche i sensi di colpa per ciò che inghiotti!

    fai come rossella e ditti "digiunerò domani!"

    RispondiElimina
  2. Giusto.

    Segui la luce che irradia il pensiero di "gattarandagia".

    Primo perchè è un gatto, animale superiore, poi perché ha ragione, punto.

    RispondiElimina
  3. mi succede prima del ciclo quasi tutte le volte.

    DEVO mangiare salato, patatine, foccaccine, frutta secca salata. L'ultima volta ho mangiato arachidi fino alla nausea.

    Sul versante lavoro, invece, continua l'effetto stomaco chiuso (anche prima del ciclo)

    RispondiElimina
  4. Nutrire la mente aiuta la concentrazione! ;-)

    RispondiElimina
  5. se sapessi cosa sono capace di mangiare io quando sono nervoso, ti renderesti conto di essere virtuosa

    RispondiElimina