mercoledì 5 novembre 2008

Festeggiamenti

 


Questo blog festeggia la vittoria di Obama.

17 commenti:

  1. mi unisco ai festeggiamenti

    un calice

    RispondiElimina
  2. avrai migliorato il tuo umore, dai



    c13

    RispondiElimina
  3. Anche il mio!



    Abbraccione!

    RispondiElimina
  4. intorno, con un miglioramento dell'umore, come ben ha indovinato c13.

    RispondiElimina
  5. La Biesse gioiosamente si associa ;)

    RispondiElimina
  6. c13 è una di quelle davvero brave!

    RispondiElimina
  7. ci vorrebbe qui, un Obama

    RispondiElimina
  8. e dove sono i dolci?

    RispondiElimina
  9. Anch'io!

    Una simpaticissima e colta first lady nera che varca la soglia della Casa Bianca mi manda ai pazzi ;)

    Leela

    RispondiElimina
  10. WWW...che, almeno oggi, può ben voler dire: triplo hurrà !

    RispondiElimina
  11. Mi associo, stanotte ho acceso la TV per avere notizie e mi è bastato guardare in volto Bruno Vespa per capire...

    RispondiElimina
  12. Capisco la gente che ballava per strada, una bellissima visione!

    RispondiElimina
  13. ah che bella cosa ! dove sono gli alcolici ?

    RispondiElimina
  14. Obama OK! vento di una nuova speranza? Speriamo!!!

    :)))

    RispondiElimina
  15. si è riaccesa la speranza!

    è tornato il sorriso.

    magari non riuscirà a fare tutto ciò che ha promeso in campagna elettorale, ma
    è già un cambiamento.

    ed è da festeggiare.

    RispondiElimina