domenica 6 marzo 2011

Horror dream, schifo di post




(avviso ai naviganti: questo post è politicamente scorretto e fa veramente schifo, chi ha lo stomaco delicato passi alla larga!)

 

Eravamo in quel bellissimo posto di vacanza “country-style”, in mezzo al giardino enorme pieno di fiori vicino al bosco c’era il tavolo straripante di prelibatezze per la colazione: panini panetti croissant brioches biscottini dolcetti, e anche una mare di scatolette di cibo per gatti... non i croccantini, ma quella sorta di pappa con dentro dei pezzettini di un qualcosa che è meglio non indagare cosa sia, che oltretutto puzza terribilmente, hai presente?



Le persone che erano con me a colazione mangiavano quelle scatolette per gatti, che quelle sì che erano la vera prelibatezza. Mi convincono ad assaggiarne una: io ne mangio un po’, ma è disgustosa, e poi l’odore... mi viene la nausea e vomito.



E subito dopo mi accorgo di aver vomitato anche una sorta di simil-embrione, o forse era già quasi un simil-feto, non lo so, non era molto definibile, sta di fatto che era una cosa mostruosa. E in quel momento scopro che ero incinta e che avevo abortito spontaneamente.






 


13 commenti:

  1. alla sera bisogna mangiare leggero

    ciao isi

    RispondiElimina


  2. non bisogna andare a mangiare in un ristorante cinese dove praticano aborti clandestini (luttazzi docet)

    RispondiElimina
  3. veramente ottimo l'aborto a mezzo sboccata gastrica.. da brevettare.

    RispondiElimina
  4. pappa per gatti di schifo!

    ogni volta che apro una scatoletta per i miei, mi viene l'acquolina per il profumo di tonno che sale (beh, magari la sera e non la mattina ...).

    meno male che è arrivata la luce del giorno, sarai stata contenta di svegliarti, eh?

    RispondiElimina
  5. Bèh, meglio così, però per un mesetto controlla che non ti stia spuntando una coda o magari dei bei baffoni gattacei, poi dovresti tranquillizzarti, tanto il carnevale sarà passato

    RispondiElimina
  6. ...forse non è il momento.....

    :-))

    RispondiElimina
  7. yet, la sera prima avevo mangiato pochissimo. e poi il sogno l'avevo fatto di mattina...



    dmw, ho forse l'aria di una frequentatric di ristoranti cinesi?



    iggy, eh, nel sonno a volte si partoriscono idee strepitose.



    gatta, io le ho provate tutte (comprate e date ai gatti, mica assagiate!). sorvolando sul fatto che molte non si degnano di mangiarle, non ce n''è una che non mi facia senso.



    fra, occhei, controllerò. anche se non mi accorgo del carnevale.



    sys, diciamo che forse è passato...

    RispondiElimina
  8. non ho presente. forse per questo non ci trovo nulla di schifoso. e le altre persone vomitavano? ciao

    RispondiElimina
  9. un sogno terribile...





    ele

    RispondiElimina
  10. ant, no, per gli altri le scatolette dei gatti erano sqisite



    nell, il punto è che non mi sono svegliata sconvolta. direi un sogno liberatorio.

    RispondiElimina


  11. domanda retorica, I suppose...

    RispondiElimina
  12. to suppose or not to suppose: this is the question.

    RispondiElimina
  13. Immagino che ne hai parlato con l'analista.

    RispondiElimina