martedì 20 luglio 2010
Pubblicità progresso?
So per certo che non vedete l’ora di illuminarmi sui misteri della pubblicità dei jeans di**el, che negli outdoor piazzati ovunque a Milano recita l’elogio della stupidità, ossia quanto più si è stupidi più si è fighi.
Posso capire (non senza sforzo) che uno si inventi una campagna pubblicitaria così, ma mi risulta del tutto incomprensibile che questa serva ad aumentare le vendite.
Per approfondire il concetto, cliccare qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RispondiEliminaavranno chiesto la consulenza marketing alla tipa del gabbiotto?
non l'ho vista. ma l'essenziale del messaggio pubblicitario è colpire. forse poi viene stimolato l'ego: l'unico furbo ad indossarli. ovvero anche: credano pure che son stupido, quei fessi!
RispondiElimina
RispondiEliminaeheheheh
prova a passare sul mio blog e cerca i post verso l'inizio di febbraio :D ahahahhah
RispondiEliminaMALEDETTA GENERAZIONE MTV.....ecco i risultati...
Da quel che ho capito io - ma potrei anche sbagliarmi eh, e poi con stò caldo! - il riferimento alla stupidità è ironico, visto che si parla di "hopes and dreams" (come a dire che oggi si è "stupidi" a nutrire speranze e sogni).
RispondiElimina
RispondiEliminaSecondo me, dato che i veri stupidi ritengono stupidi quelli che non lo sono affatto, sembrare stupidi diventa una prova di non esserlo.
per fare coming out???? se così è devo procuramente un paio !
RispondiEliminaadoro leggere cose di cui sono completamente all'oscuro,significa sono sulla buona strada :-D
RispondiEliminaPubblicità decisamente più stupida della media...e dire che si fatica ad immaginare il peggio...Piuttosto, tu mi sai spiegare quella pubblicità terrificante dove compaiono uomini e donne desnudi con maschera di animale a coprire il viso? Mi mette su un'inquietudine!!
RispondiEliminatrust stupid è inquietante.. molto italiana.
RispondiEliminauna, però, è centratissima: there's no cure for stupid.