giovedì 22 aprile 2010

Varie ed eventuali

 


  1. a proposito delle 8,5 settimane menzionate nel post precedente: non vorrei mai a qualcuno venisse l’insonnia nell’immaginare chissà quali straordinarie strepitose stupefacenti vicende, quindi svelo l’arcano. è da 60 giorni che ho smesso di fumare.  
     


  2. oggi non sono irritata, non sono irritabile, non sono incazzosa, non sono arrabbiata, non sono di cattivo umore, non sono nervosa. ho semplicemente voglia di piangermi addosso. in alternativa, solo di piangere. udpate: è ciò chiaramente non ha nulla a che fare con il punto 1 di cui sopra. però il motivo delle mie lagnanze mica lo dico, oh.
     


  3. leggo qui che: “...gli uomini che, ad esempio, preferiscono le donne magre, in un certo senso cercano nella spigolosità dei loro corpi lo spigolo che sentono di avere dentro. Hanno bisogno di un amore che rispecchi, anche visivamente, le asperità della loro psiche". Ciò senz'altro spiega molte cose.




 


23 commenti:


  1. su, non piangere
    solo il due per cento di chi smette ricomincia dopo cinque anni
    il restante novantotto non aspetta tanto
    ciao

    RispondiElimina
  2. piangere per una sigaretta? puoi piangere per molto meglio dai... :)

    RispondiElimina
  3. oh, ma che succede che oggi nessuno mi capisce?
    il punto 2 è totalmente slegato dal punto 1.
    mo' metto la spiega nel post.

    RispondiElimina

  4. chi ha detto il tre è un cretino

    RispondiElimina

  5. Piangi, piangi, che le lacrime donano lucentezza ai tuoi occhiettini

    RispondiElimina
  6. a quanto pare oggi i miei occhi sono più belli che mai.

    RispondiElimina

  7. agli uomini, non a tutti magari, piace affondare le mani, quindi non gli piacciono le magre, almeno non troppo magre...

    Hai tutto il mi tifo perchè hai smesso di fumare

    per il resto... è la primavera ;-)

    RispondiElimina
  8. non piangere per un uomo che non bisogna

    RispondiElimina
  9. 1) 8 settimane e 1/2 è bellissimo riusltato.. io non sono arrivata mai così avanti, è una vita che vorrei smettere di fumare.
    2) prova a levarti la voglia, anche se piangere serve a poco dopo si sta sempre meglio
    3) Balle! io sono magra da una vita e non ho mai avuto il codazzo dietro, diciamo che spesso non sanno nemmeno loro quello che vogliono.

    RispondiElimina
  10. Punto uno...al tal proprosito ho preso la decisione di copiare l'epitaffio di Funari; sulla  mia lapide farò incidere HO SMESSO DI FUMARE
    Punto due  piangere non è mica vergognoso e poi le lacrime sono come la pipi...fa malissimo trattenerle.
    Punto tre gli uomini in via generale si comportano con le donne come a tavola..... fantasticano su piatti elaboratissimi ma poi nel quotidiano si accontentano di quel che trovano ...della serie quando è comodo è buono tutto.

    RispondiElimina
  11. proposito  :)  voglio un pc nuovo le jene hanno distrutto la tastiera ; ci sono tasti defunti, altri desaparecidos ..i miei preferiti  sono quelli ritardati , sembrano assenti ma poi, quando meno te lo aspetti ,ti sorprendono con una botta di vita

    RispondiElimina
  12. mi piacciono le donne :)

    RispondiElimina
  13. magari riuscissi anche io!!!! (personalmente non amo le donne spigolose)

    RispondiElimina
  14. strega, come al solito la colpa è delle mezze stagioni ;)

    nodo, ora che ci penso, quando ho pianto per un uomo, è stata la prima e l'ultima volta.

    pieroski, se ce la sto facendo io, ce la puo' fare chiunque.

    muli, massì, lasciamoli pure fantasticare...

    mau, ti rimando al commento #11 più sopra ;)

    coco, a smettere di fumare o a pinagere?

    RispondiElimina
  15. Donne magre mai piaciute, se c'è una cosa che trovo antierotica sopra ogni altra cosa è, ad es. in estate, vedere la colonna vertebrale lungo la schiena di una donna o le costole. Brrrrr.

    RispondiElimina
  16. Sono stata molto magra per molto tempo e tutto questo successo non l'ho mai sperimentato. Sarà che uno non è mai contento di come è.

    RispondiElimina
  17. 1) ...e ora con chi me la fumo lasigaretta fuori del ristorante?

    2) la melanconia è un sentimento struggente, la disperazione di-struggente.
         Quindi basta non esagerare.
        
    3) de gustibus...

    RispondiElimina
  18. tenda, esagerato... se una è magra mica le si devono per forza vedere le ossa

    pyp, quando ero magra magra, facevo di tutto pe ringrassare. adesso che sono meno magra, penso che vorrei dimagrire...

    athena, be', ti posso sempre fare compagnia, anche senza accendere la sigaretta :)

    RispondiElimina
  19. Lo so, è un caso estremo, volevo dire che la magrezza in molti casi è eccessiva.

    RispondiElimina
  20. meglio lasciar perdere i casi estremi, sia in un senso che nell'altro.

    RispondiElimina
  21. Ho comperato "E' facile smettere di fumare".
    Guardo la copertina e mi accendo l'ennesima sigaretta.
    penso alle done magre e mi vien da piangere.
    Piango.
    Mi accendo un'altra sigaretta, nella speranza che mi dia la forza di aprire quel libro ed iniziare a leggerlo.
    In quanto a complicaz<ioni, anche noi ometti ce la mettiamo tutta.

    RispondiElimina
  22. Capisco molto bene l'uomore descritto nel punto 2!

    RispondiElimina
  23. 1 sono molti anni che ho smesso di fumare. purtroppo non mi piace più. ieri sera però ne ho fumate due. ci ho provato, almeno.
    2 sono.
    3 preferisco le donne.

    RispondiElimina