venerdì 6 novembre 2009

egocentrismo

Oggi gli elementi complottano contro di me.

 

 

17 commenti:

  1. Mi era parso di avvertire un certo nervosismo! ;-)))

    RispondiElimina
  2.  sei egocentrica come il berlusca

    RispondiElimina
  3. yet, ci ho provato, ma mica me li pagano



    laura, chissà come mai!! :D



    uno, sei tu che hai frainteso!! 

    RispondiElimina
  4. l'ho creato io, quel sito ;)

    RispondiElimina
  5. capitaaaaaaaaaaaaa!

    :)))

    RispondiElimina
  6. alla prossima occasione utile vendicati,e complotta tu contro di loro

    RispondiElimina
  7. Dai coraggio manca ormai poco alla mezzanotte :)

    RispondiElimina
  8. non è sicuramente vero... però è bello poterlo pensare (a me capita spessisismo... mi crogiolo nel mio vittimismo)

    RispondiElimina
  9. Concordo.

    Oggi sono inciampato e mi sono distorto un piede.

    Soffro come un cane e sono simpatico come un loricato con l'ascesso.

    Credo di essermi procurato del dolore inutile, inutilmente !!

    RispondiElimina
  10. cdg, grazie, erano sufficienti.



    musc, la vendetta mi riesce male



    latenda, a dire in vero avevano già smesso in serata



    muli, masso, eh, ci provo sempre, ma mica ci riesco



    dmw, è perché si può dare la colpa a loro.

    RispondiElimina
  11. cape, cosa è un loricato?

    RispondiElimina
  12. mi sembri berlusconi...

    RispondiElimina


  13. la colpa è dei comunisti?;-)

    RispondiElimina
  14. egocentrismo da iosempreio? ma no!

    RispondiElimina