sabato 4 aprile 2009

Lavanderia again


 

Sono andata in lavanderia a portare trapunte, piumini e coperte invernali da lavare.

Ispirata dall’avvocato di cui al post precedente, ho chiesto se li posso lasciare lì fino a ottobre, che ho problemi di spazio in casa.

Mi hanno detto di sì.

Poi ho detto che da qui a ottobre con ogni probabilità perderò lo scontrino per ritirarli.

Mi hanno chiesto nome cognome e numero di telefono, se li sono segnati e mi hanno detto che posso tranquillamente perdere lo scontrino.

 

Milano talvolta sembra quasi una città umana.

 

 

11 commenti:

  1. Ecco spiegato il segreto dell'avvocato: probabilmente abita in una di quelle segrete milanesi da 20 m² tutto compreso (camera da letto, bagno, salone, cucina, doppi servizi... ah, dimenticavo il garage per il suv...) e dunque... ;-)



    Abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Apperò!

    E se (davvero) vuoi saperne di più sulle operazioni contro l'obesità vai qui e rabbrividisci...



    http://www.amiciobesi.it/bariatrica/schede.htm



    Leela

    RispondiElimina
  3. Io, lascio le cose da portare in lavanderia in giro per casa così a lungo che alla fine l'unica soluzione è lavarle da me!

    RispondiElimina
  4. effettivamente, iosempreio è una grande obesa ...

    RispondiElimina
  5. sono invidiosa

    (quasi quasi, se le tengono da qui a ottobre, val la pena di portare a milano anche le mie coperte pesanti)

    RispondiElimina
  6. Vedi, osservando gli altri si può ottenere il meglio dal peggio:))

    Buona domenica Gioia

    RispondiElimina
  7. aspetta che tu vada a ritirarli a ottobre, per dirlo. :D

    RispondiElimina
  8. continuo a pensare ai poveri venditori di armadi milanesi.

    RispondiElimina

  9. che hai risposto

    " com'è buona lei, com'è umana..."

    di fantozziana memoria.

    ciao

    RispondiElimina
  10. mmmh ...

    qui, se non ritiri le cose entro tre mesi, le mandano al macero ...

    il che avrebbe abbreviato i tuoi tempi d'attesa nel post precedente.



    RispondiElimina
  11. Non posso venire fino a Milano a dimenticare i miei vestiti in lavanderia ...

    RispondiElimina