domenica 18 settembre 2011

Avrei...


... una collezione di post da scrivere.

Sì, non uno o due, ma tanti.



Solo che non c'è niente da fare: inizio a provare a scrivere, butto giù le prime parole, poi non mi piace ciò che ho scritto e allora inizio a provare a scrivere di un'altra cosa, ma poi non mi piace manco quella. E allora mi dico che no, non si può impiegare più di dieci minuti per scrivere un post, che le cose o si scrivono "di getto" oppure tanto vale non scriverle. 



Quindi non scriverò niente, vado a leggere, sto per iniziare un libro che spero mi piacerà più di "Se questa è l'acqua" di Foster Wallace (sì, quello di infinite jest, che non ho letto e mai leggerò).






 


10 commenti:

  1. umpf. infinite jest è meraviglioso

    RispondiElimina
  2. bello.



    sia infinite jest (secondo me ha ficcato l'aggettivo per via del numero di pagine, ragazzi non finisce mai) che quello che stai per leggere.



    per quanto valga la mia opinione, lo consiglio.


    RispondiElimina
  3. vedo ora un mio refuso nel commento precedente:

    la frase giusta è "infinite jest lo leggerò se..."



    saluti



    t&t

    RispondiElimina
  4. Sono anch'io in un momento simile (capita): infatti ho adottato gli "highlights"...

    RispondiElimina
  5. ...bè...alla fine qualche cosa ti è piaciuto dei tanti post....;-))))

    RispondiElimina
  6. dai, isi

    ci si riesce

    e dispiace che finisca

    ciao

    RispondiElimina
  7. Sapessi quante volte succede anche a me...

    Lamps.

    A.

    RispondiElimina
  8. Non credo che scrivere sia un obbligo, ma i tuoi post li trovo sempre gradevoli.

    RispondiElimina
  9. sai che capita anche a me?

    sono giorni che tento ma niente.



    chiudo tutto e vado a leggere anch'io...

    RispondiElimina
  10. sono d'accordo, è bene scrivere di getto.

    RispondiElimina