lunedì 6 giugno 2011


Lo so che latito, ultimamente.

Oh, ma non c’è di che preoccuparsi, no news is good news, e oltretutto ultimamente sono un po’ troppo di corsa. E le poche (magari nemmeno tanto poche) cose che succedono, mica le so raccontare bene.

Mi piacerebbe saper raccontare quanto è stato importante, per me, il risultato delle elezioni, a Milano e non solo.

E che nel giorno del ballottaggio, appena il risultato è stato confermato, mi sono vestita in arancione e sono corsa in piazza duomo. E che mi sono divertita un sacco.

Del resto, mi ero anche divertita parecchio qualche giorno prima a pedalare per la città, ovviamente in arancione.

E mi piacerebbe anche saper raccontare che sì, a volte penso che le cose possono davvero cambiare. Una volta tanto, in meglio. E che nel mio piccolo, la mia parte la vorrei fare.



Tanto per iniziare, andrò a votare ai referendum del 12  e 13 giugno. 




 


15 commenti:

  1. Anche io andrò. In fondo dipende da noi.

    RispondiElimina
  2. si dipende da noi!!!

    RispondiElimina
  3. betata te che credi a qualcosa

    RispondiElimina
  4. alla fine ce l'hai raccontato

    ciao isi

    RispondiElimina
  5. arancio è un modo di pensare.

    il terzo pensiero che faccio la mattina appena sveglio è quasi sempre arancio

    RispondiElimina
  6. dopo anni di rassegnazione, forse torniamo a sperare in quel famoso "altro mondo possibile".

    sull'arancio, ovviamente, niente da aggiungere

    RispondiElimina


  7. bravissima !!



    e accompagnaci anche qualcun altro con te....



    c'è bisogno del massimo impegno, quel giorno....

    RispondiElimina
  8. anche a me ha fatto molto piacere, pur non essendo di milano :-)

    RispondiElimina
  9. Bisogna esserci, assolutamente!

    RispondiElimina
  10. pure io ci vado!! si si!

    RispondiElimina
  11. Speriamo di essere in tanti.

    Lamps.

    A.

    RispondiElimina
  12. Come non perdersi una simile occasione.

    RispondiElimina
  13. a latitanza, sei ancora una dilettante!



    sfrecciare in arancione per la città deve essere eccitante e, si, mi sa che predispone l'animo a cose nuove, alla speranza, a partecipare.



    speriamo di godere insieme domani (mammamia, che paura! mammamia, quanto desiderio!)

    RispondiElimina