venerdì 4 settembre 2009

Anche le ferie finiscono


Ebbene si, e anche queste vacanze  sono finite. Certo non mi lamento: per quasi un mese mi sono dedicata, anima e corpo, all’arte dell’ozio. Per la quale credo di avere un notevole talento. Anzi no, non lo credo, ne sono sicura.

E lunedì riprenderà il tran-tran (si scrive così?) lavorativo, e le cose fatte di corsa, e il tempo che non basta mai, e il ritardo cronico e.... basta, non ci voglio pensare adesso.

Voglio solo godermi il jet-lag in santa pace. Ovvero, oziare per un altro paio di giorni.

 

 

15 commenti:

  1. Bentornata!

    Era pure ora, eh? :-)

    RispondiElimina
  2. lodevole proposito

    bentornata

    RispondiElimina
  3. Buon godimento !!

    Io ho iniziato oggi.



    ghghghghghghg :-))))

    RispondiElimina
  4. Spero ti sia goduta il week end...il lunedì il patrimonio relax di solito si è già esaurito per meta! ;-))

    RispondiElimina
  5. Allora, andato bene questo primo antipasto? ;)

    Leela

    RispondiElimina
  6. Se apre un corso d'ozio, la prego, mi tenga presente.

    Non ingobro, sono buono e porto sempre miele, frutti di bosco in gran quantità per merenda.

    Grazie

    RispondiElimina
  7. le ferie sono crudeli. dimostrano in maniera scientifica quanto sia innaturale il nostro modo di vivere.. è dura dopo. durissima.

    RispondiElimina
  8. mi sa che sei già infilata nel maelstrom, ormai ...

    bentornata comunque, bella!

    RispondiElimina

  9. eh ma allora ci sei:-)

    Bentornata.

    RispondiElimina
  10. finiscono, ma poi ricominciano...eheheheh!

    :)))

    RispondiElimina
  11. NON PASSAVO DI QUI DA UN PO'...che bello oziare senza pensieri !!! anche io fuggo per qualche giorno di vacanza...

    RispondiElimina