giovedì 12 febbraio 2009

Ma ti pare un sogno? (4)

 

Avevo traslocato, in una casa che non mi piaceva, in un posto che non mi piaceva, e oltretutto nel trasloco avevo dimenticato nella casa vecchia tutte le cianfrusaglie che di solito tengo nei cassetti. E non potevo nemmeno andare a recuperarle, perché avevo perso per strada la borsa con dentro la chiave della casa vecchia.

E poi ero in uno stadio a vedere una partita di calcio, e tutte le persone attorno a me erano ragazzini che però sembravano mostriciattoli. E un tipo travestito da gatto ma che sembrava anche lui un mostro mi si è messo davanti per spaventarmi, allora gli ho urlato in faccia ed è stato lui a spaventarsi ed è scappato.

 

Stamattina mi sono svegliata che non sapevo bene in che casa fossi.

 

 

7 commenti:

  1. chiarissimo. capito tutto.

    RispondiElimina
  2. l'importante è che tu ti sia svegliata :)

    RispondiElimina
  3. il mio mostro personale, tutto artigli come freddy krueger, stanotte era scatenato in una specie di collegio ...



    qui se non cambia il governo tocca cambia' paese ...

    RispondiElimina
  4. no, non era un incubo.

    RispondiElimina
  5. Ieri sera ho mangiato la pasta col sugo di peperoni e non ho sognato nulla...strano!;-)

    RispondiElimina
  6. io vivo in una casa fredda che non mi piace ...e ahimè non è un sogno ! :-(

    RispondiElimina