venerdì 5 settembre 2008

Resistere, resistere, resistere


 (ovvero training autogeno versione 2.0)

 

Resisterò alla tentazione di comprarmi quelle scarpe nere bellissime con il tacco alto ma non molto sottile e che mi stanno benissimo ma che costano uno sproposito e che non so quando mai le userei.

 

Resisterò alla tentazione di comprarmi quelle scarpe nere bellissime con il tacco alto ma non molto sottile e che mi stanno benissimo ma che costano uno sproposito e che non so quando mai le userei.

 

Resisterò alla tentazione di comprarmi quelle scarpe nere bellissime con il tacco alto ma non molto sottile e che mi stanno benissimo ma che costano uno sproposito e che non so quando mai le userei.

 

Resisterò alla tentazione di comprarmi quelle scarpe nere bellissime con il tacco alto ma non molto sottile e che mi stanno benissimo ma che costano uno sproposito e che non so quando mai le userei.

 

Resisterò alla tentazione di comprarmi quelle scarpe nere bellissime con il tacco alto ma non molto sottile e che mi stanno benissimo ma che costano uno sproposito e che non so quando mai le userei.

 

 

25 commenti:

  1. L'importante è convincersene... ;-)



    Abbraccione!

    RispondiElimina
  2. solo perchè mercoledì finisce tutto in un buco nero, altrimenti le stavi già calzando. ahahah

    RispondiElimina
  3. comprale, comprale, comprale

    RispondiElimina
  4. Pensa che se aspetti troppo poi le troverai

    a)nere ma con il tacco sottile, anonime

    b)con il tacco non troppo sottile ma marroni e non saprai che fartene

    c)saranno nere, con il tacco giusto ma non ti staranno bene, per qualche oscuro motivo

    d) tra un anno ti piacerà un modello simile che costerà il doppio

    e) non importa l'uso ma il possesso, sapere che potresti metterle...

    RispondiElimina
  5. perfette per l' aperitivo!





    del resto si può resistere a tutto, meno che alle tentazioni, diceva uno che se ne intendeva.

    RispondiElimina

  6. non ci pensare troppo che quando hai deciso, finalmente, di comprarle, non le trovi più.

    A me capita spesso;-)

    RispondiElimina
  7. ma stai scherzando



    che dopo non trovi il numero: cedi!

    RispondiElimina
  8. comprate?

    Quanto hai resistito???

    RispondiElimina
  9. Guarda che rischi di finire nel buco nero con il rimpianto addosso.



    A proposito, da quando se ne parla compro pure il quotidiano pagando con la carta di credito.........

    RispondiElimina
  10. ecco, ho deciso: se il buco nero ci risparmia, me le compro per festeggiare.

    RispondiElimina

  11. Ti ho vista in giro.

    Bene la decisione per le scarpe.

    Sono di moda: oggi le ho viste anche qui, chissà che non faccia anch'io una follia.

    Il problema è sempre quando le uso?

    RispondiElimina
  12. Giusto. Così finisci nel buco nero con le scarpe nere. Sei in tinta :-D

    RispondiElimina

  13. vè che il nero va con tutto (e/o va sempre, e/o non sbaglia mai, etc etc etc)

    avessi detto rosse....

    comunque buona la scusa per festeggiare!!



    RispondiElimina
  14. il nero è un colore di moda, sta arrivando pure il buco nero...

    perché resistervi?

    :)))

    RispondiElimina
  15. al posto tuo mi arrenderei alla tentazione. senza alcun ripensamento!

    RispondiElimina
  16. ed una volta arrivata in negozio, il numero non c'era...

    RispondiElimina
  17. insomma le hai comprate? E che aspetti?

    RispondiElimina
  18. se entrassi in un negozio, oggi, farei diverse centinaia di euro di danni.

    nel senso di acquisti.

    RispondiElimina
  19. Le hai comprate poi? Io credo di sì. :-)

    RispondiElimina
  20. informazione di servizio: NON le ho (ancora) comprate.

    anche non vorrei mai mettere in dubbio l'efficacia del mio training autogeno.

    RispondiElimina
  21. ops, doveva essere "anche perché non vorrei mai ecc..."

    RispondiElimina
  22. Ce l'hai fatta?

    No perchè a me le scarpe nere col tacco alto ma non troppo sottile piacciono moltissimo. E mi vengono in mente un sacco di occasioni in cui utilizzarle...



    [vabbè, d'ora in poi mi soprannominerai "satana tentatore", lo so :))]

    RispondiElimina
  23. Perchè resistere? ;-)

    RispondiElimina