martedì 27 marzo 2007

scusa, sono in ritardo...

Ci sono persone che fanno tutto all’ultimo momento.

Si svegliano alla mattina giusto in tempo per non arrivare a un orario indecente al lavoro, ed escono trafelate di casa con la colazione in mano.

Ogni volta che viaggiano, nella valigia fatta di corsa mancano sempre le cose essenziali, e poi devono comprarle una volta giunte a destinazione.

Rischiano sempre di perdere l’aereo, per fortuna che in aeroporto occorre arrivare con almeno un’ora di anticipo. Ovviamente hanno perso il conto dei treni persi.

Quando vanno al cinema, l’accordo è “il biglietto compralo tu”, tanto arrivi prima di me. E mi raccomando, scegli i posti così e cosà, perché gli altri non mi piacciono.

Sul lavoro, girano attorno alle cose ma non le fanno, perché “non riescono a concentrarsi”.

Quando poi la scadenza incombe, si trovano a dover lavorare per sedici ore di fila in preda all’ansia, e per giorni sono costrette a dimenticarsi che, nella vita, esiste anche altro.


Ogni volta che succede si auto-maledicono, soprattutto perché sanno che non impareranno mai.



7 commenti:

  1. ma questo sono io paro paro

    RispondiElimina
  2. anch'io, in buona compagnia, vedo

    RispondiElimina
  3. Beh, ognuno è fatto a modo suo. Per fortuna che non siamo tutti uguali, sai che noia sarebbe.

    RispondiElimina
  4. unovalelaltro, sei tu paro paro o sei io paro paro? :-)

    mata, la cosa peggiore, è che io mi arrabbio con le persone che, come me, sono sempre in ritardo.

    RispondiElimina
  5. Ah ecco il tag è esaustivo: Autoritratti...... beh questa tua caratteristica alquanto limitante può avere i suoi perchè se applicata al sesso.....

    RispondiElimina
  6. sei un ottimista, mi pare di capire ;-)

    RispondiElimina